Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati. A comunicarlo su Instagram è proprio l’ex corteggiatrice, diventata scelta di Marco a “Uomini e Donne”. Dopo una prima crisi risalente a dicembre, Beatrice ha deciso di scrivere un post sui social che conferma la separazione da Marco. La decisione è arrivata in risposta a un altro post del suo ex, chiaramente riferito alla loro storia. Beatrice scrive:

Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite, a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce, ma tutto deve stare nelle nostre mura. Non bisogna pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla, perché le cose private del rapporto devono restare tali. È lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no.

Un dettaglio importante che potrebbe essere legato alla separazione tra i due è nel profilo Instagram di Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice e padre di suo figlio Alessandro. Il calciatore ha pubblicato una serie di foto in cui compare anche il figlio, lasciando intendere di aver trascorso la giornata del 25 aprile con il bambino e la sua ex compagna.

Marco Fantini: “Non mi piace la minestra riscaldata”

Alla luce di quanto pubblicato da Nicolas, potrebbe acquistare un altro senso il post scritto da Fantini su Instagram, lo stesso che ha spinto Beatrice a uscire allo scoperto sui social. Marco parla di “minestre riscaldate che non sono mai buone”. È possibile che si riferisca proprio a Beatrice e Nicolas, e non alla sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice. Tra l’altro, la sorella di Ludovica Vallila cui scelta a “Uomini e Donne” è attesissima – ha parlato di colpe che esistono da entrambe le parti, ammettendo di avere avuto un ruolo all’interno di questa separazione. Che c’entri il riavvicinamento a Bovi, padre del suo bambino?

La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…🍵😲 #BUONACENA

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

https://www.instagram.com/p/BEoGnaCSpwj/?taken-by=bovi_nico

Buon 25 aprile 👒 #laragazzapienadifelicità #cicciobananofermati #quisimagna

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on