video suggerito
video suggerito

Marco Fantini rischia il posto di lavoro, troppe telefonate dei fan preoccupati

Marco Fantini è in difficoltà a causa dell’apprensione di alcuni fan che, pur di consolarlo dopo la “non scelta” di Anna Munafò a Uomini e Donne, stanno intasando il telefono del ristorante in cui lavora.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel ristorante "Barolino", luogo di lavoro di Marco Fantini, continuano ad arrivare numerose le telefonate preoccupate dei fan, successivamente alla "non" scelta di Anna Munafò.  La bella tronista siciliana ha scelto Emanuele già il 31 gennaio scorso ma la puntata è andata in onda solo ieri pomeriggio. Fino a questo momento, le anticipazioni pubblicate in rete non avevano fatto riferimento alla reazione dell'ex corteggiatore. Su proposta di Maria De Filippi e data la sensibilità particolare del ragazzo, Anna aveva provveduto a comunicargli la sua decisione in camerino, lontana dallo studio. L'esclusione del pubblico ha fatto in modo che le talpe non potessero fornire anticipazioni sulla sua reazione, motivo per cui, per la prima volta, le fan hanno appreso solo ieri con la messa in onda della puntata ciò che era veramente accaduto.

La reazione di Marco – Le lacrime di Fantini hanno intenerito tutti, fan e non. All'epoca, ancora non sapeva che sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne e quando Anna gli ha comunicato di aver scelto Emanuele, ci è quasi sembrato di poter sentire il rumore prodotto dal suo cuore spezzato. Con le mani sul viso a coprire gli occhi rossi e a difenderlo da una verità troppo dolorosa da accettare, Fantini ha conquistato il cuore del pubblico, più di quanto non avesse fatto durante tutto il suo percorso alla corte di Anna. Le parole rivolte alla tronista, poi, hanno fatto il resto. Senza rabbia o rancori, nonostante il sospetto di essere stato preso in giro, Marco ha chiesto alla modella se era davvero sicura di ciò che stava facendo. Di fronte al suo sì – titubante ma c'è stato – l'ha lasciata andare con l'eleganza di sempre. Solo quando la giovane si è allontanata, si è lasciato andare al vero pianto liberatorio e, ancora frastornato dagli eventi, ha detto:

Ha perso Marco. Marco poteva dargli un cuore, una casa, una famiglia. Speravo di riuscire a uscire con lei. Sono felice del mio percorso, mi sento migliore, questo mi da una grande forza. Quello che mi vergognavo di essere adesso mi piace.

//

Fan preoccupati, lo chiamano sul lavoro – Le lacrime e le parole immediatamente dopo pronunciate hanno generato una certa preoccupazione nei fan che, a distanza di più di 10 giorni dalla scelta, hanno voluto testimoniargli la loro vicinanza. Mettersi in contatto con l'ex corteggiatore non è impresa facile, soprattutto quando non si conosce il suo recapito personale, ma le fan più ingegnose hanno pensato di ovviare al problema contattandolo al "Barolino" , il ristorante in cui lavora. Tantissime sono le telefonate arrivate nel locale in questione da parte di tutte quelle persone che hanno voluto stringersi intorno al giovane. In un primo momento, Marco ha ringraziato quanti gli hanno espresso solidarietà e vicinanza ma, di fronte a una situazione diventata ormai ingestibile, ha pregato lo staff della sua pagina Facebook d'intervenire al posto suo. Preoccupate che tanto chiasso potesse metterlo in difficoltà con i suoi datori di lavoro, le moderatrici della sua pagina hanno pregato le fan di smetterla all'istante con le telefonate, cosa che pare essere avvenuta.

//

La rabbia contro Anna – Felice accanto a Emanuele Trimarchi, Anna non ha più fatto commenti all'indirizzo di Marco. Le fan del nuovo tronista di Uomini e Donne, però, non l'hanno perdonata e si sono riversate in rete per esprimere tutta la rabbia nei confronti di quella che a qualcuno è sembrata una scelta fasulla. Tanti sono quelli che pensano che la Munafò ripeterà il percorso già testato da Teresanna Pugliese, che scelse Antonio Passarelli per poi tornare da Francesco Monte (all'epoca tronista) 8 mesi dopo la "non scelta".

Immagine

Un epilogo, questo, che sembra destinato a ripetersi. Fino ad allora, però, le fan più arrabbiate continueranno a farle la guerra.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views