Marco Fantini sposerà Beatrice Valli. Come mostra in una foto su Instagram in cui si inginocchia per consegnarle un anello gigante gonfiabile sulla spiagga di Forte dei Marmi, Marco Fantini ha chiesto a Beatrice Valli di sposarlo. La risposta, ovviamente, è stata affermativa. Del resto, fu la stessa Beatrice Valli a esprimere il desiderio di sposarsi in spiaggia. Per adesso, lì è arrivata solo la proposta.

La storia di Marco Fantini e Beatrice Valli

Ricorderete di certo la storia di Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia si è formata a "Uomini e Donne" nel 2014 con lui reduce dalla delusione per il "no" di Anna Munafò, che gli preferì Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi invitò Marco per un trono, attirò le attenzioni di Beatrice Valli, al tempo la corteggiatrice più bella. Due anni fa, la crisi che ha rischiato di allontanarli. Dopo un periodo di separazione sono poi tornati insieme e, pochi mesi fa, sono diventati genitori di Bianca. Presto diventeranno marito e moglie. Quei momenti di separazione, sono stati raccontati così:

Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto.

La gravidanza social di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha raccontato sui social network la sua gravidanza, da vera influencer per immortalare un nuovo momento della vita privata. Oggi Beatrice è madre di due bambini (Alle, il primo figlio di Beatrice), ben presto sarà anche moglie felice per un uomo che ha finalmente deciso di sposarla.

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on