Beatrice Valli getta l’amo a Marco Fantini, suo compagno e padre di sua figlia Bianca. Pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che mostra una coppia di sposi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne commenta: “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza. Che ne dite?”. Il desiderio di Beatrice è chiaro: vorrebbe sposare l’uomo che è diventato il compagno della sua vita e il padre di sua figlia, ma sta aspettando che arrivi la proposta a lungo sognata.

Beatrice fu la scelta di Marco

Beatrice e Marco si incontrarono a Uomini e Donne nel 2014. Reduce dalla delusione legata al no di Anna Munafò, che gli preferì Emanuele Trimarchi, Fantini accettò invito della De Filippi e decise di cercare a sua volta l’amore sul trono. Fu fortunato al punto da attirare l’attenzione di Beatrice, una tra le corteggiatrici più belle mai passate in trasmissione. Al termine di un percorso lineare e prevedibile, Marco decise di scegliere Beatrice, la corteggiatrice che fin da subito lo aveva conquistato.

La crisi e poi la pace

Meno di due anni fa i due vissero una crisi pericolosa che rischiò di allontanarli definitivamente. A causa di motivi che i due non hanno mai reso noti, decisero di lasciarsi. Vissero separati per qualche mese e in quel periodo si pensò addirittura che la Valli fosse tornata tra le braccia del suo ex compagno, padre di suo figlio Alessandro. Così non andò: Marco e Beatrice riuscirono a ritrovarsi e tornarono insieme. Da quel momento non si sono mai più separati.

Sono diventati genitori di Bianca

Pochi mesi fa, Marco e Beatrice sono diventati genitori della piccola Bianca. La loro bambina ha fatto da collante tra loro, permettendogli di dare vita a quella famiglia che entrambi avevano a lungo sognato. La Valli ha vissuto sui social la sua gravidanza, integrando questo nuovo momento della sua vita alla sua professione di influencer. Oggi è la mamma felice di due bambini e una donna che aspetta che l’uomo che ama si decida a chiederle di sposarlo.