Marco Ferrero dalla presunta storia con Aurora Ramazzotti all’outing: “Sono gay” (VIDEO)
Chi segue la vita social di Aurora Ramazzotti ricorderà bene Marco Ferrero, il giovanissimo fotografo e video editor conosciuto anche come Iconize. Per mesi, lo scorso inverno, si erano rincorse le voci di una storia d'amore tra i due, che apparivano davvero inseparabili dalle foto pubblicate sui rispettivi profili. Un rumor che aveva fatto la gioia dei fan, ma che era stato subito smentito da entrambi: "Siamo solo amici", avevano spiegato in un video su Instagram.
Se i gossip su Iconize e la figlia di Michelle si erano affievoliti una volta scoperto che Aurora è legata sentimentalmente a Edoardo Gori, oggi Ferrero ha deciso di raccontare la verità con un video molto emozionante. Marco è gay e il suo outing è pubblico, esternato in un video che ha pubblicato sulle sue pagine social. Ecco il contenuto della sua dichiarazione, un vero e proprio inno all'uguaglianza tra identità sessuali e un invito a mettere da parte i giudizi. "Sono gay e fiero di esserlo", dice Marco, aprendo il suo cuore a tutti.
Ciao ragazzi, sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore con tutti quanti. Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso, che in realtà non esiste perché io sono sempre stato sincero. Ma oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente. Io sono gay, c'è un ostacolo davanti a tutti noi e so che a volte la paura è più forte della verità, però bisogna trovare il momento giusto, creandoselo. Io ho deciso di fare questa dichiarazione anche se per me è una cosa normalissima. Le persone sono tutte uguali, tutti abbiamo un cuore. Questo video è fatto per tutte le persone che si vergognano di parlare e di ammettere le proprie sensazioni. Non bisogna avere paura né vergogna, ma bisogna esserne fieri, fieri al 100%, perché ognuno, se non ammette le cose come stanno, non vivrà mai bene. Ecco perché ho deciso di liberarmi di ogni peso e ora mi sento libero! L'amore non ha frontiere, non ha limiti, non ha colori, non ha religioni, noi possiamo amare chi vogliamo. Sicuramente molti di voi l'avevano già capito, avevano sentito delle voci, ma oggi voglio ammetterlo. Ragazzi, sono gay e sono fiero di esserlo. Non bisogna mai omologare le cose, tanto meno le persone. Davanti alla parola gay le pesone si spaventano, perché c'è ignoranza. Amate, e cercate di comprendere le persone.