video suggerito
video suggerito

Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne

Ludovica Chieffo strega Marco Meloni, dopo aver perso Alessandra Caliandro, il tronista ripiega sulla giovane corteggiatrice, ammettendo di aver vissuto con lei la prima esterna emozionante.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Marco e Ludovica

Marco Meloni non riesce proprio a resistere al fascino femminile. Dopo l'esterna hot con Alessandra Caliandro, durante la quale si era lasciato prendere dalla passione, manifestando la sua attrazione fisica per la corteggiatrice, il tronista ripiega su Ludovica Chieffo. Un segno del destino? Non proprio, perché Gianfranco Apicerni rapisce non solo Sara Petri ma  anche la salentina.

Oggi, infatti, Alessandra Caliandro si dichiara a Gianfranco Apicerni. La lista delle dame che hanno sedotto e abbandonato il povero Marco si allunga. Il suo rivale sul trono de L'amore non ha età non ammette errori e, almeno per il momento, la battaglia tra tronisti gli dà ragione. Ludovica sembra pareggiare i conti. Nell'esterna con Marco tutto è perfetto, niente è lasciato al caso.

La 20enne scende una scalinata con indosso un abito elegante. Meloni non le stacca gli occhi di dosso, i vestiti, invece, restano cuciti sul corpo longilineo della giovane corteggiatrice. A detta del tronista di Uomini e Donne, l'appuntamento con la Chieffo è l'esterna che l'ha più emozionato. Sembra proprio che, alla fine, Meloni sia riuscito a incontrare la sua anima gemella. Speriamo solo che Gianfranco Apicerni non ci metta di nuovo lo zampino!

Uomini e Donne promette scintille ma quello che ci preoccupa maggiormente è Marco Meloni. Speriamo che il suo percorso alla corte di Maria De Filippi si concluda con una scelta. In molti iniziano già a dubitare della sua buona fede, in primis il tronista rivale!

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views