Marco Meloni hot con Alessandra a Uomini e Donne: ti strapperei i vestiti, video
Resistere ad una scollatura naturale è da veri eroi in un mondo in cui regna sovrana "Regina Plastica". Che tra Marco Meloni e Alessandra fosse già attrazione, lo si era capito sin dalla prima puntata di Uomini e Donne. Ma oggi l'esterna si è tinta di rosso, senza alcun bisogno di verniciare le pareti del ristorante scelto dalla corteggiatrice.
Alessandra si presenta all'appuntamento con tacchi vertiginosi e un abito che metteva in risalto le sue grazie. Ovviamente lo sguardo del tronista si soffferma subito sui "profondi occhi" della sua dolce metà. Che romanticone! A conferma del sentimentalismo arrivano le prime dichiarazioni di Marco Meloni: "Caratterialmente sei un enorme mistero, oltre al fatto che ti strapperei i vestiti di dosso ogni volta che ti vedo perchè…".
Segue un gesto eloquente che vi invitiamo a vedere nel video di Uomini e Donne. Alessandra inizia a parlare per farsi conoscere meglio, Marco la ascolta ma soprattutto la guarda e, dopo una scambio di battute, diventa audace: "Mi avvicino così abbattiamo questa distanza difficile" ma poi rovina l'iniziativa "Ce l'hai un pò da gatta morta. Te lo posso dire? Hai una fisicità che uno ti salterebbe addosso" ( recidivo il tronista! ).
Fortunatamente il tempo a disposizione termina. Marco Meloni attacca Aessandra? Sì, attacca bottone. La scollatura in primo piano fa perdere di vista al tronista il resto della corteggiatrice. Insomma se non è amore, è sicuramente un interesse di natura fisica, ma Alessandra, oltre al corpo, nasconde ben altre insidie…