video suggerito
video suggerito

Marco Meloni hot con Alessandra a Uomini e Donne: ti strapperei i vestiti, video

Marco Meloni non resiste alla scollatura di Alessandra e si lascia andare a complimenti che non mettono in imbarazzo la corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Marco e Alessandra al ristorante

Resistere ad una scollatura  naturale è da veri eroi in un mondo in cui regna sovrana "Regina Plastica". Che tra Marco Meloni e Alessandra fosse già attrazione, lo si era capito sin dalla prima puntata di Uomini e Donne. Ma oggi l'esterna si è tinta di rosso, senza alcun bisogno di verniciare le pareti del ristorante scelto dalla corteggiatrice.

Alessandra si presenta all'appuntamento con tacchi vertiginosi e un abito che metteva in risalto le sue grazie. Ovviamente lo sguardo del tronista si soffferma subito sui "profondi occhi" della sua dolce metà. Che romanticone! A conferma del sentimentalismo arrivano le prime dichiarazioni di Marco Meloni: "Caratterialmente sei un enorme mistero, oltre al fatto che ti strapperei i vestiti di dosso ogni volta che ti vedo perchè…".

Segue un gesto eloquente che vi invitiamo a vedere nel video di Uomini e Donne. Alessandra inizia a parlare per farsi conoscere meglio, Marco la ascolta ma soprattutto la guarda e, dopo una scambio di battute, diventa audace: "Mi avvicino così abbattiamo questa distanza difficile" ma poi rovina l'iniziativa "Ce l'hai un pò da gatta morta. Te lo posso dire? Hai una fisicità che uno ti salterebbe addosso" ( recidivo il tronista! ).

Fortunatamente il tempo a disposizione termina. Marco Meloni attacca Aessandra? Sì, attacca bottone. La scollatura in primo piano fa perdere di vista al tronista il resto della corteggiatrice. Insomma se non è amore, è sicuramente un interesse di natura fisica, ma Alessandra, oltre al corpo, nasconde ben altre insidie…

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views