16 Marzo 2011
17:54

Marco Meloni lascia il trono ad Alessandra: il video di Uomini e Donne

Oggi Marco Meloni cede il trono per qualche minuto ad Alessandra Coliandro dopo aver assistito all’Rvm dell’esterna tra la corteggiatrice e Gianfranco Apicerni.
A cura di alessia mancini
Alessandra sul trono

Alessandra Coliandro un'attrice per Marco Meloni? Meglio dire una tronista! Oggi a Uomini e Donne accade l'inevitabile! La personalità della corteggiatrice non incontra il ben volere nè del pubblico nè dei due tronisti che, all'inizio della puntata, criticano apertamente la salentina per non essersi ancora dichiarata. Ma è soprattutto Marco Meloni a manifestare il suo dispiacere.

Il sardo, infatti, ha più volte palesato il suo interesse, non nascondendosi dietro un dito. Nonostante i continui tentativi di superare la diffidenza Alessandra continua ad alimentare il chiacchiericcio, tanto che non sono in pochi ad avvicinarla, per temperamento, a Bubi Barbieri, il ciclone che, nello scorso trono, fece il bello e il cattivo tempo a Uomini e Donne.

Marco Meloni però non si arrende e oggi sorprende tutti, quando si alza dalla comoda poltrona rossa ed invita la sua bella ad accomodarsi. Ovviamente i presenti applaudono ( c'era da aspettarselo ) ma il tronista non si ferma e spiega le motivazioni dello strano comportamento a Maria De Filippi: "Secondo me ha sbagliato casting, quando ha fatto il casting, ha fatto quello da tronista".

Repentina arriva la difesa di Gianni Sperti: "Ci starebbe benissimo secondo me, perchè sai bisogna avere un certo carattere e personalità per stare sul trono". In discussione è non solo l'esterna tra Alessandra e Gianfranco, ma anche la reazione del tronista sardo che prova a soffiare Rita all'ex calciatore. Il motivo però è presto spiegato. Tra Marco Meloni e Alessandra è gia attrazione ed ecco arrivare le prima scintilla a conferma di un sentimento nascente!

Marco Meloni attacca Alessandra a Uomini e Donne: non fare la diva, video
Marco Meloni attacca Alessandra a Uomini e Donne: non fare la diva, video
Uomini e donne, trono L'amore non ha età: Alessandra è gelosa di Marco e Sara
Uomini e donne, trono L'amore non ha età: Alessandra è gelosa di Marco e Sara
Tra Marco Meloni e Alessandra è già attrazione: il video di Uomini e Donne
Tra Marco Meloni e Alessandra è già attrazione: il video di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni