video suggerito
video suggerito

Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo

Marco Meloni concede un’intervista al settimanale di gossip Top durante la quale parla della sua relazione con Ludovica Chieffo e delle motivazioni che lo ha spinto a preferirla rispetto a Maria Casciello.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Marco e Ludovica

Diciamoci la verità: Marco Meloni non è riuscito a conquistare l'affetto dei telespettatori. Il suo percorso a Uomini e Donne si è concluso nel migliore dei modi ma la telefonata dell'ex fidanzata ha gettato nuove ombre sulla sua scelta. Ovviamente, invece, di mettere a tacere il chiacchiericcio, il tronista decide di alimentare la sua fama di bello e dannato.

Tutto merito di un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Top, durante la quale il bel sardo si è sbottonato  sulla relazione con Ludovica Chieffo e, senza battere, ciglio ha ammesso che tra loro non si può ancora parlare di amore.

Ma procediamo con ordine. Marco Meloni, infatti, prima ci tiene a specificare le motivazioni che lo hanno catapultato tra le braccia della giovane studentessa, parlando a cuore aperto di Maria Casciello: "Mi piacevano entrambe. Poi ho capito che Maria era come una mia fan, attratta più che altro dal mio ruolo di tronista".

Insomma sembra proprio che il sardo abbia preferito una ragazza con la testa sulle spalle. La stessa motivazione che spinse Andrea Angelini a scegliere Perla Cupini. Ma tutti sappiamo come è andata a finire tra i due piccioncini.

Ludovica Chieffo è riuscita a sbaragliare la concorrenza grazie al suo carattere che ha saputo tenere testa al cavaliere, alzando sempre lo sguardo anche quando il rapporto con il tronista non procedeva proprio a gonfie vele ma il sardo, nonostante la decisione presa alla corte di Maria De Filippi,  ancora non si dichiara completamente preso dalla sua metà del cielo e così rivela alla rivista: "Innamorato è una parola grossa. Però sono indubbiamente felice per questo bellissimo sentimento che sta crescendo tra me e Ludovica".

Meloni

Dal canto suo la studentessa non si è sempre fidata del tronista e fu soprattutto Antonella Zamparetta ad alimentarle ulteriormente i dubbi: "Marco mi ha colpito subito perchè fisicamente è il mio uomo ideale. Conoscendolo meglio, però, mi sono resa conto che mi piaceva anche il suo modo di essere, anche se certi suoi comportamenti non li ho proprio digeriti. Mi ha infastidito come si è relazionato con Alessandra. Rivedendo le sue esterne da corteggiatore e scoprendo che hai studiato recitazione, un po’ ho temuto che sul trono stesse interpretando una parte".

Gli appassionati del programma per cuori solitari sono stati felici della scelta di Marco Meloni, eppure in molti non credono che la coppia possa durare a lungo. Speriamo solo che il sardo riesca a innamorarsi della giovane corteggiatrice e a  recuperare l'immagine del dannato che ormai lo insegue da quando decise di rispondere no ad Antonella Perini. E' una favola d'amore quella che  il cavaliere deve donare alla dama che ha scelto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views