20 Maggio 2011
19:02

Maria Casciello è la Miss rifiutata da Marco Meloni, il video

Maria Casciello è stata rifiutata da Marco Meloni, il tronista le ha preferito Ludovica Chieffo ma la giovane di Ancona delusa si dichiara pronta a rinunciare all’amore per dedicarsi anima e cuore soltanto al lavoro.
A cura di alessia mancini
Maria di Uomini e Donne

La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo. Maria Casciello non è riuscita a realizzare il suo sogno d'amore. Il tronista, infatti, le ha preferito la studentessa che ha dimostrato di aver un carattere più forte e meno incline a essere scambiata per una fan piuttosto che per la donna con cui, si spera, dover condividere una vita intera. Ma conosciamo meglio la giovane corteggiatrice rifiutata dal sardo, perché oggi i riflettori sono puntati anche su di lei.

Maria è nativa di Ancona e si sta per laureare in Design e discipline della moda ad Urbino. La Casciello non è solo una studentessa pacata e dolce ma è anche un volto noto delle discoteche della Riviera Adriatica. Nonostante il suo reale interesse nei confronti di Marco Meloni, la 20enne non disdegna il mondo dello spettacolo. Prova ne è la sua partecipazione a svariati concorsi di bellezza ( Miss Modella Oggi 2006, Miss Italia 2005 ,  Miss Sasch, Fotomodella D’Italia 2007, Miss Italia 2009 e Miss Grand Prix ).

Maria piange

"Ti adoro perché mi hai dato veramente tantissimo. Però non è scattato quello che serviva per sceglierti", con queste parole Marco Meloni annuncia a Maria che non sarà lei la sua scelta. La 20enne tenta di trattenere le lacrime ma l'intervento della De Filippi le è fatale: "Mi dispiace davvero che tu ci rimanga male perché so che era vero quello che provavi per lui". Bastano queste parole  per rigare il volto della bellissima corteggiatrice di lacrime. Ma non finisce qua perché Maria giura a se stessa di non aprirsi mai più a nessun altro dopo la sua esperienza a Uomini e Donne: "Devo tornare a ragionare come ragionavo prima. Lavoro e basta".

La consolazione della sanguinaria non serve alla Casciello per ritrovare il sorriso. Una delusione d'amore resta pur sempre una delusione. Sentirsi rifiutata è una sensazione che abbiamo provato tutte e Maria non è immune al pianto, tanto che arriva persino a domandarsi come abbia fatto Ludovica Chieffo a conquistare il cuore del tronista. Ma questo è il mistero. Non esiste una ricetta magica. A volte si tratta solo di semplici emozioni.

Eppure una principessa, come lei, non ha niente da temere perché riuscirà sicuramente incontrare  il principe azzurro anche se ora si sente illusa da Marco Meloni. E' un pò la stessa situazione che ha fatto smobilitare il popolo di Facebook in difesa di Francesco Monte, bollando Teresanna Pugliese come una falsa. Ma, purtroppo, al cuor non si comanda. Corteggiatori o tronisti, siamo tutti uguali.

Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
Maria Casciello punta al trono di Uomini e Donne: archiviato Meloni
Maria Casciello punta al trono di Uomini e Donne: archiviato Meloni
Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni