Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Oggi Uomini e Donne non è uno studio televisivo tranquillo. La puntata inziano con il ritorno di Bubi armata di frustino e non prosegue meglio. Le corteggiatrici sono sul piede di guerra. Il gruppo delle 20enne e dintorni critica quello delle 40enni che ovviamente risponde a tono. Fin qui niente di strano. Rientriamo infatti nel classico scontro generazionale tra dame!
Ma quando le corteggiatrici si rendono conto che Alessandra e Gianfranco sono a un passo dal bacio, si scatena l'inferno. E' soprattutto Sara Petri a non accettare il feeling tra i due piccioncini. Eppure la toscana si era già dichiarata per Marco Meloni. Come avrà reagito il tronista ai commenti stizziti della sua dolce metà? Ovviamente si arrabbia.
Prima la coppia litiga in esterna, dove il tronista accusa Sara di essere una ragazza leggera. Tornati nello studio televisivo la Petri non riesce a perdonare il sardo e scappa via piangendo. Oviamente Marco si comporta come un vero principe azzurro. Insegue la corteggiatrice e lei, di tutta risposta, si difende dalle accuse, ribadendogli di non essere "superficiale".
Eppure è innegabile. Marco Meloni è deluso da Sara Petri perchè attratta da Gianfranco Apicerni. Ma, come spesso si dice, al cuor purtroppo non si comanda!