7 Aprile 2010
14:50

Marco Mengoni canta in metropolitana, lo scherzo a Victor Victoria

Marco Mengoni canta in metropolinata. Caduto in disgrazia dopo la sconfitta di Sanremo? No, c’è lo zampino di Victoria Cabello.
A cura di Simona
Marco mengoni

Ieri sera, ospite a Vicor Victoria, il programma de La7 presentato dalla simpaticissima Victoria Cabello, c'era il vincitore di X-Factor 3, Marco Mengoni.

Il cantante è stato l'ospite perfetto, anche perché si è sottoposto ad una prova davvero imbarazzante: la conduttrice ha infatti spiegato che ieri mattina Marco è stato spedito, nell'ora di punta, nell'affollata metropolitana di Milano. Il suo compito? Allietare i lavoratori e gli studenti nelle carrozze con il suo successo, Credimi Ancora.

La gente, stanca e assonnata, non ha avuto grandi reazioni. Mentre lui cantava a gran voce sui vagoni in piedi o seduto in mezzo ai pendolari, pochi sembravano farci caso (si sa… le metropolitane milanesi sono piene zeppe di musica, monologhi di ubriachi ed esibizioni di ogni tipo). Solo qualche vecchietta lo ha ringraziato per aver rallegrato l'atmosfera o lo ha riconosciuto come "quello di X-Factor".

Marco Mengoni è poi stato al gioco anche durante la puntata, ascoltando i divertenti sondaggi di Geppi Cucciari, rispondendo con ironia alle domande di Victoria, offrendosi di farle da iPod umano cantando sulle spalle (letteralmente) sulla presentatrice e facendo un divertentissimo appello finale sul grave problema della dipendenza da sopracciglia "spinzettate".

Divertente, autoironico e perfettamente in grado di reggere le domande della conduttrice, Marco si è dimostrato un ottimo "animale da palcoscenico". Ci piace.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=RR_D805Flvg&feature=player_embedded
Marco Mengoni, il Re Matto sposerebbe Victoria Cabello
Marco Mengoni, il Re Matto sposerebbe Victoria Cabello
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Victoria Beckham a dieta per la dolce attesa?
Victoria Beckham a dieta per la dolce attesa?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni