27 Aprile 2015
18:22

Marco Mengoni fa fitness come Belén Rodriguez: “Trova le differenze”

L’artista ha pubblicato sui suoi profili social, una foto che lo ritrae dopo una sessione di fitness. La sua immagine è accostata ad una di Belén Rodriguez, immortalata anche lei dopo un allenamento. Marco Mengoni ha ironizzato: “Trova le differenze”.
A cura di Daniela Seclì

Attivissimo sui social, Marco Mengoni ha voluto condividere con i fan un momento della sua quotidianità, davvero esilarante. Il cantante ha pubblicato uno scatto che lo ritrae dopo aver compiuto una serie di esercizi. Con addosso maglia e pantaloncini è letteralmente accasciato, esausto e a pancia in giù sulla sua fitball.

Marco Mengoni ha accostato questo scatto a uno che ritrae Belén Rodriguez dopo una sessione di fitness. La showgirl argentina, con una t-shirt e degli short zebrati, è distesa leggiadra sulla fitball. Occhi chiusi e mani dietro il capo, non sembra affatto stanca ma appare come sempre, molto affascinante.

Così, l'artista ha ironizzato: "Trova le differenze". Il post, che tutti hanno trovato divertente, è stato accolto da una pioggia di oltre 10 mila like. Ben presto, Belén Rodriguez ha risposto a Marco Mengoni. Ha pubblicato l'immagine sui suoi profili social e dopo essersi fatta una risata, ha voluto rivolgere un'allettante proposta all'artista. La showgirl ha commentato:

" Ahahahahaha!!!!! Volendo ho un pass ospite in palestra!!! #numerouno!!!"

Belén Rodriguez ha sempre dimostrato di provare una grande stima per Marco Mengoni. In passato, infatti, ha spesso pubblicato dei video, in cui si allenava sulle note delle canzoni dell'artista. Più di recente, invece, ha diffuso sui suoi canali social, una breve clip in bianco e nero dove gioca con Santiago e lo coccola, dedicandogli le parole del brano "Guerriero". I due hanno avuto anche modo di incontrarsi, due mesi fa. Belén Rodriguez lo ha definito "una bellissima scoperta". Che sia l'inizio di una lunga amicizia?

'Io ti aspetto', il tormentone d'oro di Marco Mengoni si fa elettronico
'Io ti aspetto', il tormentone d'oro di Marco Mengoni si fa elettronico
A Formentera con Belén c'è anche Piergiorgio Borriello, fratello dell'ex Marco
A Formentera con Belén c'è anche Piergiorgio Borriello, fratello dell'ex Marco
Belén Rodriguez sexy casalinga, le pulizie sono social
Belén Rodriguez sexy casalinga, le pulizie sono social
11.186 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni