0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni ha copiato Credimi ancora da me: parla Morgan e confronta i brani

Morgan ha accusato il suo pupillo, Marco Mengoni, di plagio per il brano Credimi ancora, portato alla 60esima edizione del Festiva di Sanremo e arrivato terzo.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Morgan non ha potuto partecipare al Festival di Sanremo 2010 per motivi già abbastanza noti, ma sembra che indirettamente l'abbia fatto lo stesso.

Secondo il celebre cantautore il suo pupillo a X Factor nonchè il vincitore della terza edizione, ossia Marco Mengoni, ha copiato un suo brano per comporre Credimi ancora, brano di enorme successo portato sul palco dell'Ariston.

La confessione è avvenuta con Simona Ventura, che l'ha intervistato tra le pareti di casa per il suo sito  www.simonaventura.tv, una web tv molto aggiornata. Qui potete trovare l'intervista integrale a Morgan con tanto di brani messi a confronto: in effetti sembrano avere qualcosa in comune, ma è ancora presto per poter gridare al plagio effettivo.

Infatti Marco, chiamato in causa a Domenica In con Pippo Baudo, ha risposto all'accusa di Morgan dicendo: "Credo che non ci sia neanche da parlarci perché la canzone è stata scritta da questo pugno qua (indicando chiaramente la sua mano!). Dopo X Factor non ho più rivisto Morgan. Sono contento che la canzone gli sia piaciuta talmente tanto al punto che pensa di averla scritta lui".

marco mengoni e morgan

Sarà vero che l'allievo ha superato il maestro? Aspettiamo il faccia a faccia….

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=ZEEXsgr_G40&v=1V7I6Ir32e4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views