14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni: i fans organizzano un flash mob, il video

Iniziativa nuova e simpatica quella del fan club ufficiale del cantante Marco Mengoni. I suoi sostenitori hanno organizzato un flash mob per il 19 Giugno a Montichiari.
A cura di alessandra
14 CONDIVISIONI
marco flash mob

Reduce dalla vittoria ai Trl Awards 2010 Marco Mengoni si prepara ad un'estate affollata viste le numerose tappe del nuovo tour 2010 il Re Matto.

È un periodo ricco di impegni per Marco secondo classificato a Sanremo 2010 e tra una serata è stato costretto ad annullare i concerti del 22 e 23 Maggio a Nantola e Montichiari per questioni di salute.

Niente di grave per fortuna, tanto che con il nuovo singolo Stanco (Deeper Inside) Marco Mengoni è già tornato sul palco e promette di stupire i suoi fans.

I fans di Marco non vogliono lasciarlo solo per nessun motivo e ci tengono particolarmente a fargli sentire la loro presenza, tanto che stanno organizzando un evento molto speciale. Il fan club ufficiale del cantante ha organizzato un flash mob che avrà luogo il 19 Giugno nelle più importanti città d'Italia.

I più matti che parteciperanno all'inizio dovranno conoscere la coreografia del brano Stanco e ballarla tutti insieme in piazza. Passo dopo passo il balletto completo viene mostrato nel video di Youtube che abbiamo pubblicato. Ad insegnare la coreografia a tutti i fans matti interessati è proprio lui, il vincitore di X Factor Marco Mengoni con amore e passione.

L'appuntamento dei fans del Re Matto Marco Mengoni è fissato per il 19 Giugno alle ore 15 nelle piazze di Bari, irenze, Milano, Roma, Napoli, Catania, Venezia, Pescara, Palermo, Bologna, Torino, Genova, Brescia, Verona, Pisa, Ancona e Montichiari. Non ci sono scuse: tante città da Nord a Sud parteciperanno all'iniziativa. Dopo la coreografia si eleggerà il vincitore e che vinca il migliore.

Alessandra Pugliese

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views