725 CONDIVISIONI
19 Marzo 2013
23:35

Marco Mengoni: “La botta e via non fa per me”

Conferma la sua fama di giovane artista fuori dal comune il cantante Marco Mengoni che, smentendo ancora una volta la sua omosessualità, puntualizza: “Cerco l’amore. Non sono il tipo da una botta e via”.
A cura di Stefania Rocco
725 CONDIVISIONI
Marco Mengoni

Se prima di oggi, erano centinaia le donne che avrebbero volentieri dato un braccio per avere Marco Mengoni come fidanzato, dopo l'ultima intervista che il vincitore di Sanremo 2013 ha rilasciato a Vanity Fair, il numero di queste donne è destinato a crescere in maniera esponenziale. Sì perchè oltre a essere un artista con la A maiuscola e un bel ragazzo, Mengoni dimostra di essere particolarmente profondo, una qualità che non sempre è semplice da trovare in un personaggio che ha conosciuto il successo da giovanissimo. Sempre con i piedi per terra e determinato a ottenere il meglio dall'album #prontoacorrere, Marco ha rilasciato un'intervista al celebre mensile nella quale parla dell'amore, quel sentimento che cerca da sempre ma che non ha ancora trovato:

Sono abituato al gossip sul mio conto, da sempre mi attribuiscono storie di ogni tipo. Dicono che sono stato anche con Benedetta Mazzini. A sentire loro, sa con quanti sono stato? In realtà, non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All’inizio mi rompeva un po’, adesso invece sono un registratore virtuale: mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi, le riuso nei pezzi che scrivo. Ma sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace.

Altro punto a suo favore è il desiderio di paternità che Marco non si cura di nascondere tanto che racconta:

Mi piacerebbe parecchio. Vorrei tanto un bambino, ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso.

Rimane solo da trovare l'altra metà della mela, quella con la quale Mengoni potrà finalmente realizzare il suo sogno di famiglia.

725 CONDIVISIONI
Marco Mengoni a Le Iene:
Marco Mengoni a Le Iene: "La mia vittoria a Sanremo? Una botta di culo"
Marco Mengoni irriconoscibile: pesava 95 kg a 17 anni (FOTO)
Marco Mengoni irriconoscibile: pesava 95 kg a 17 anni (FOTO)
Marco Mengoni ricorda Lucio Dalla cantando
Marco Mengoni ricorda Lucio Dalla cantando "Tu non mi basti mai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni