3 Marzo 2010
13:39

Marco Mengoni: Re Matto anche nella vita, Mick Jagger è il mio idolo

Marco Mengoni si confessa al Tgcom e svela la sua reale natura da Re Matto appassionato di Mick Jagger e fan delle cantanti Giorgia ed Elisa.
A cura di Fanpage Admin

Marco Mengoni ha rilasciato un'interessante video-intervista al Tgcom nella quale svela i segreti del suo successo, le sue passioni e le sue aspirazione per il futuro nel mondo della discografia.

Lui stesso avrebbe dichiarato "Sono matto, state attenti!", scherzando sul testo della canzone portata a Sanremo 2010, Credimi ancora, che lo rappresenterebbe anche nella realtà: "Racconto come sono fatto, posso anche risultare stronzo ma in fondo solo solo un po' incoerente e se ci pensi bene ci sono molte persone incoerenti in giro. Parlo di me e dico alle persone che mi sono vicine e che mi vogliono bene di stare attente perché sò un po' matto… Intendiamoci le amerò per tutta la vita ma per la mia sbadataggine le tratto male. Ma quando succede penso anche che sono proprio le persone che non mi tradiranno mai".

Il suo idoloa livello internazionale è Mick Jagger, "soprattutto per come sta sul palco e la carica che ci mette. E' travolgente e anche io sogno di diventare un po' come lui".

Tra le colleghe italiane stima particolarmente e gli piacerebbe collaborare con Giorgia ed Elisa, voci notevoli nel panorama musicale nazionale.

L'Ep Re Matto ha già raggiunto la vetta delle classifiche e venduto oltre 40 mila copie, questo perchè secondo lui "ci sono sette canzoni divers

BAST190210SPE_0081

issime tra loro: c'è il rock e il lentone. Se no sai che palle (ride, ndr). Non ci sono collaborazioni anche perché non è un vero e proprio album ma un Ep e non ci sarebbe neanche stato il tempo per concretizzare qualche contatto. Chissà magari per il prossimo disco…".

In bocca al lupo a Re Marco e a tutta la sua numerossisima corte di fan! Ecco il video del successo del Festiva di Sanremo 2010:

Eleonora D'Amore

Emma Marrone supera Marco Mengoni: nuova Regina dopo il Re Matto
Emma Marrone supera Marco Mengoni: nuova Regina dopo il Re Matto
Marco Mengoni: mi piace Mick Jagger e vorrei collaborare con Giorgia ed Elisa
Marco Mengoni: mi piace Mick Jagger e vorrei collaborare con Giorgia ed Elisa
Marco Mengoni, il Re Matto sposerebbe Victoria Cabello
Marco Mengoni, il Re Matto sposerebbe Victoria Cabello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni