261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni sul sesso: “La sera, quando non hai il cellulare in mano”

Durante una scottante intervista al magazine spagnolo Divinity.es, Marco Mengoni ha confessato di amare il momento prima di andare a dormire per fare sesso e di preferire il corteggiamento a ciò che si concretizza in seguito.
A cura di Eleonora D'Amore
261 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Mengoni ormai è più in Spagna che in Italia e la sua presenza su territorio iberico è dovuta alla promozione dell'album #Prontoacorrere, che è già riscosso un enorme successo a livello nazionale. Intervistato dal magazine Divinity.es, il noto cantante si è lasciato andare a dichiarazioni decisamente piccanti, parlando del suo rapporto con il sesso e del momento che predilige per farlo: "Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi".

Ma al sesso nudo e crudo, pare che Marco Mengoni preferisca ciò che viene prima, ovvero quel momento magico del corteggiamento in cui si decide la sorte del rapporto. Ciò che ne consegue lo entusiasma decisamente di meno, avendo a quanto pare l'animo del cacciatore: "Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il “come arrivare a”. Preferisco sempre il momento del “prima di..”… Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione, che è più interessante". Marco non ama granché che gli dicano di essere bello, preferisce essere speciale e originale, piuttosto che irresistibile. Da qui anche il titolo dell'intera intervista, che ha decisamente sconvolto le fan spagnole e, senza dubbio, sortirà lo stesso effetto su quelle italiane. Ormai è più che noto che il "esercito" lo segue dappertutto e non ha teme frontiere quando si tratta di apprendere le sue ultime dichiarazioni. La sua pagina Facebook, infatti, è sempre molto attiva e reagisce con entusiasmo a qualsiasi tipo di notizia lo riguardi, visto che lui stesso tende a renderli partecipi dei frequenti spostamenti geografici ai quali è soggetto.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views