Marco Predolin continua a far discutere all'interno della casa del Grande Fratello Vip. L'ex conduttore si è letteralmente fiondato su Carmen Di Pietro durante la prova dei calchi di gesso per dare una mano agli a cospargerla di olio. Le mani del conduttore non si sono limitate alle parti classiche ma si sono spinte oltre, fino a toccarle le parti intime. Nei video, pubblicati sottoforma di gif dai numerosi spettatori, si vede tutto l'imbarazzo di Carmen Di Pietro, rimasta senza parole. Un gesto di pessimo gusto.

Tutti contro Marco Predolin

L'esperienza al GfVip di Marco Predolin non è stata così esaltante sul piano etico. Si è subito fatto segnalare per un'uscita non proprio cavalleresca su Cristiano Malgioglio, frasi omofobe che hanno scatenato l'ira degli spettatori e che hanno contribuito a tirare a galla il pesante passato dell'ex conduttore. Sui social e sulla stampa online, si è ricordato della sua liason con Michelle Hunziker, quando lei era ancora giovanissima.

Le frasi di Anna Pettinelli

Tra gli spettatori "vip" che ci sono andati giù pesante sull'esperienza di Marco Predolin al Grande Fratello, c'è sicuramente Anna Pettinelli. La speaker radiofonica di RDS ha twittato senza mezzi termini:

Se invecchiando divento come Predolin vi prego abbattetemi. Rincoglionito e cattivo