0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Stabile scatti hot al mare con la modella Liliana Pintilei

L’ex tronista è il protagonista di alcune foto di Ecco. Gli scatti l mare con la modella Liliana Pintilei sono decisamente hot.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
marco stabile hot con liliana

Marco Stabile è ancora single a detta di molti, ma qualche dubbio viene guardando le ultime “paparazzate” che lo riguardano.

L'ex tronista è stato un po dimenticato dal gossip dopo la partecipazione sul trono di Uomini e Donne. La sua esperienza nel salone di Maria de Filippi non è stata delle migliori: tutte le sue corteggiatrici sono rimaste a bocca asciutta e lui non ha trovato l'amore in tv come successo a suoi colleghi quali Ramona Amodeo e Mario de Felice innamorati o tanti altri.

Forse però qualcosa sta cambiando grazie al vento in poppa e il bello potrebbe aver infranto cuore: quello della modella Liliana Pintilei. I due sono stati paparazzati nei giorni scorsi sulle spiagge di Fregene (vicino Roma) in atteggiamenti intimi e decisamente hot che non lasciano alcun dubbio: anche se tra i due parlare d'amore potrebbe essere prematuro di sicuro la passione è scoccata.

Marco e Liliana infatti non sono riusciti a tenere a freno l'attrazione reciproca che li lega: lui le ha massaggiato il fondoschiena a lungo spalmandole la crema solare e poi è passato all'attacco: in una foto la ragazza si tiene il bikini mentre lui le tocca il seno al riparo da sguardi indiscreti. E dopo il massaggio hot è toccato a baci che i due si sono scambiati in riva al mare.

Tra palpatine sguardi complici è palese che il desiderio tra i due certo non manca. Se si tratta di una nuova coppia o di un flirt estivo sarà solo il tempo a dirlo. Intanto potremmo rivedere presto in tv Marco Stabile da Uomini e Donne a l'Isola dei Famosi: il salto, al giorno d'oggi, è breve come insegna Federico Mastrostefano.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views