Marco Stabile sceglie Kimberly Figuera dopo Uomini e Donne
Il settimanale Visto ha paparazzato il playboy Marco Stabile mano nella mano con Kimberly Figuera in un parco romano. Chi è Kimberly? In effetti non si tratta proprio di una sconosciuta…
La bella venezuelana (che ora abita a Vicenza) è stata un'ex corteggiatrice di Marcelo a Uomini e Donne. E non è tutto, cacciata quasi subito dal modello cileno che non l'aveva trovata abbastanza interessante, Kimberly Figuera ha giurato che avrebbe conquistato Marcelo Fuentes a tutti i costi, attraverso la sua pagina di Facebook ("Ora che sei di nuovo single le proverò tutte! E ti conquisterò! Lo puoi giurare!").
Marco Stabile, il primo caso di tronista cacciato da Maria De Filippi, dopo Uomini e Donne si è trasformato in un vero e proprio farfallone. Gli ultimi avvistamenti vedevano Marco Stabile con la modella Liliana Pintilei al mare in atteggiamenti piuttosto hot.
Insomma, anche se non si sono esattamente incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne, sembra che tra Marco e Kimberly sia nato del tenero, anche se i due hanno confessato, in un'intervista che uscirà su Visto n°30, che inizialmente non si stavano proprio simpatici, anzi… In fondo molte storie d'amore nascono così, giusto?
Simona Redana