video suggerito
video suggerito

Marcuzzi: “I naufraghi vedranno i “desnudi” senza censura, saranno completamente nudi”

“Noi da casa vedremo i bollini. I naufraghi dell’Isola principale, invece, vedranno i naufraghi desnudi senza censura”, questa è una delle tante curiosità svelate su “L’isola dei famosi 2016” nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi. Sull’Isla Desnuda ci saranno: Gracia De Torres, Matteo Cambi, Paola Caruso, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si è tenuta oggi, 7 marzo, la conferenza stampa di presentazione de "L'Isola dei famosi 2016". Alessia Marcuzzi è pronta a dare il via al reality di Canale 5 e spera di ottenere un riscontro anche per ciò che concerne gli ascolti: "Spero di replicare i risultati dello scorso anno. Il nostro è un lavoro di squadra, parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara ed Alfondo ed Alvin. Lo scorso anno è stata un'esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c'è stato un connubio vincente". Ovviamente non mancheranno le novità. Giancarlo Scheri, infatti, ha svelato che ci saranno due isole e una sarà quella "desnuda":

"Non avremo Playa Desnuda ma la Isla Desnuda. Ci saranno due isole: una con i concorrenti che hanno un posto fisso e un'Isola con sei desnudi che hanno il desiderio di arrivare sull'Isola principale, sei precari. Ma non ci sarà posto per tutti, ci sono quattro posti a disposizione e loro sono sei. Settimana dopo settimana saranno i naufraghi dell'Isola principale a scegliere chi potrà passare dall'Isola Desnuda all'Isola principale".

Alessia Marcuzzi ha parlato di una Isla Desnuda meno censurata"Noi da casa vedremo i bollini. I naufraghi dell'Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini. Li vedranno nudi". Quest'anno, inoltre, i naufraghi desnudi non avranno a disposizione un cordino per costruirsi una gonna.

I naufraghi di Playa Desnuda

A sfidare le ristrettezze dell'Isla Desnuda saranno: la modella Gracia De Torres, Matteo Cambi, Paola Caruso – Bonas di Avanti un altro – Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, il modello e attore Andrea Preti. Poi ci saranno due naufraghi su una zattera – presumibilmente Cristian Gallella e Gianluca Mech – che dovranno affrontare condizioni estreme e sottoporsi a non meglio precisati meccanismi per entrare ufficialmente in gioco.

Dal 15 marzo, "Grand Hotel Chiambretti" dall'Isola

Piero Chiambretti si occuperà del "dopo Isola". A partire da martedì 15 marzo, il suo "Grand Hotel" sarà dedicato ai naufraghi. Ecco cosa ha dichiarato in proposito il presentatore:

"Io non avevo mai visto L'isola, ma mi sono fatto una cultura. Vedrò tutti i daytime. Non voglio creare aspettative, quindi sarà un programma banale. Avremo il naufrago eliminato e poi avremo un collegamento con L'isola e tutti i naufraghi saranno a disposizione del sottoscritto. Poi ovviamente L'isola è stata una trasmissione che ha fatto la storia della tv. Ci sono passati più di 180 naufraghi. Ex-naufraghi parteciperanno alla nostra trasmissione per parlare della loro trasformazione".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views