2 CONDIVISIONI

Marcuzzi, Signorini e Venier: il selfie alla vigilia dell’Isola dei Famosi

A dieci giorni dall’inizio della trasmissione, la conduttrice e i due opinionisti che la accompagneranno in questa avventura hanno fatto una foto in cui si sono mostrati insieme, ufficializzando che saranno i volti dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra tutto pronto per la partenza del'Isola dei Famosi, che comincerà il 26 gennaio, su Canale 5, con una conduzione rinnovata, uno studio nuovo, commentatori nuovi di zecca, oltre che un nuovo spirito. Dopo tre anni torna infatti in tv il format che per circa un decennio ha imperversato su Rai2, conquistando ascolti da capogiro grazie alla conduzione di Simona Ventura, che l'ha reso credibile. Poi, piano piano, il seguito del programma, oltre che le motivazioni stesse, sono andate palesemente assottigliandosi, fino alla chiusura Rai del 2012 dopo l'edizione condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Adesso, a Canale5, tutto sembra esser stato fatto con i dovuti crismi, i mezzi migliori, la conduttrice con maggiore visibilità e più adatta al contesto, ovvero Alessia Marcuzzi, pronta a lasciare il Grande Fratello per potersi dedicare anima e corpo all'Isola dei Famosi 2015 (tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione). Ad affiancarla ci saranno Mara Venier, inesorabilmente divenuta un volto fondamentale per le sorti degli ascolti di Mediaset di questa stagione, e il cavallo sicuro Alfonso Signorini, per diverse stagioni al fianco della Marcuzzi anche al Gf. Proprio in questi giorni di attesa per la partenza dell'edizione 2015, si cercano disperatamente foto, preparativi e qualunque segnale possa fare riferimento al programma (ecco l'indizio comparso oggi). Ma ecco che un'ora fa arriva quello che pare essere il selfie definitivo di premessa alla nuova avventura di Canale 5. Ad autoscattarsi sono proprio la triade che dallo studio commenterà le avventure dei naufraghi: Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Che questa foto serva di buon auspicio per gli ascolti della trasmissione?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views