Margherita del Grande Fratello 11: sorpresa d’amore per Nando, video
Una delle storie più belle e spensierate della casa è senza dubbio quella che ogni giorno racconta il legame tra Margherita Zanatta e Nando Colelli. Due persone diversissime tra loro si sono incontrate quasi per caso, dando vita ad una unione che procede miracolosamente senza troppi contraccolpi. Nonostante microscopiche beghe, ultima delle quali l’episodio in cui Margherita litiga con Nando per gelosia di Caroline, l’unione tra le due anime poco gemelle sembra diventare sempre più solida, a dispetto dei pronostici iniziali.
La speaker ritrova in Nando quella semplicità che allieta il suo lato riflessivo e le concede un amore spontaneo, senza stratificazioni, e Nando ha in Margherita la donna in grado di spingerlo oltre se stesso. Ovviamente c’è dell’altro, non ultimo il fatto che Nando del grande fratello bacia da dio, secondo quanto Margherita dichiara alle sue amiche.
Ora s’avvicina il compleanno del romano, da festeggiare al Grande Fratello 11, e questa non può non essere l’occasione per sfoderare l’ennesimo regalino autoprodotto dalla ditta più innamorata della casa. I due si fanno spesso regalini simbolici creati in maniera artigianale, e questa volta Nando riceverà in dono una maglietta con il numero 24 stampato dietro la schiena, ottenuto da ritagli di stoffa ed amorevolmente confezionato dalla sua bella. Si discute tra amiche se modellargli una scollatura più alla moda, o tradizionale, ma vincerà la linea sobria. L’impressione è che Nando Colelli gradirà la maglietta comunque Margherita gliela porga, pensando a come potrà dimostrarle la propria gratitudine.
Le ombre per la coppia non sono di certo rappresentate da un bavero più o meno riuscito. Ci sono gli ex ancora in agguato. E se per Margherita questo è un capitolo chiuso, per Nando potrebbe non esserlo, stando a quanto dichiara sua madre, secondo cui nel cuore di Nando c’è Romina, la sua ragazza fino a poco prima del Grande Fratello. A quanto si vede, però, il cuore di Nando è un monolocale già abitato, e c’è poco spazio per rimpianti e nostalgie. Nell’attesa di scoprire se così è, guardiamo con che premura Margherita confeziona il suo regalo per Nando nel nostro video gf11.