3 Novembre 2011
23:06

Margherita e Angelica si difendono: “Non cerchiamo pubblicità”

Difendono la veridicità delle loro storie d’amore Angelica Livraghi e Margherita Zanatta che, ospiti a Pomeriggio 5, si sono difese dalle accuse di chi non ha mai creduto alla rottura con Ferdinando Giordano e al ritorno di fiamma con Andrea Cocco.
A cura di Stefania Rocco
Difendono la veridicità delle loro storie d’amore Angelica Livraghi e Margherita Zanatta che, ospiti a Pomeriggio 5, si sono difese dalle accuse

Il ritorno di fiamma tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco non ha convinto numerosi appassionati di gossip che si sono chiesti se per caso, dietro la loro rottura, si nascondesse solo un forte desiderio di visibilità. Stesso discorso, loro malgrado perché la crisi ha avuto un epilogo diverso, con la rottura tra Ferdinando e Angelica, anche questa considerata quantomeno sospetta da tutti quelli che non hanno mai creduto alla solidità della loro coppia, cominciata nella Casa del Grande Fratello.

Nella speranza di rispondere, una volta per tutte, alle domande degli scettici, le due protagoniste femminili di queste due storie così seguite, sono state protagoniste di un’intervista all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 dove, interrogate alla conduttrice Barbara D’Urso, hanno raccontato la loro verità su questa spinosa questione.

Angelica Livraghi e Margherita Zanatta raccontano la loro verità

A interpretare il ruolo di avvocato del diavolo è stato Giuliano Cimetti, il gigolò o presunto tale del Grande Fratello 11. Il ragazzo, con la solita veemenza, ha spiattellato che, secondo il suo parere, il crack di queste due amatissime coppie sarebbe stato abilmente orchestrato dai diretti interessati al fine di ottenere un ritorno in termini di visibilità. Sia le lacrime di Angelica che le interviste rese da Margherita sarebbero state studiate con abilità dalle protagoniste di queste due coppie al solo scopo di indurre il pubblico a parlare di loro.

‘;

La Livraghi e la Zanatta hanno rifiutato con forza tale ipotesi spiegando che, qualora avessero voluto, avrebbero potuto trarre maggiori profitti da questa vicenda, cosa della quale non hanno mai approfittato. Se per Margherita, alla fine, le cose sembrano essersi messe bene, la stessa cosa non si può dire per Angelica che, dopo la macchina della verità a Ferdinando, ha deciso di guardare avanti e di non ripensare più alla storia finita con il suo ex, rottura che l’ha portata a disperarsi per fin troppo tempo, sia di fronte alle telecamere che lontana dai riflettori. Cimetti, comunque, rimane sulla sua posizione e continua a puntare il dito sulle due ex coinquiline. Voi da che parte state?

Il gossip della settimana è la rottura tra Ferdinando e Angelica
Il gossip della settimana è la rottura tra Ferdinando e Angelica
Ferdinando è un attore: la condanna di Angelica
Ferdinando è un attore: la condanna di Angelica
Ferdinando e Angelica sono tornati insieme
Ferdinando e Angelica sono tornati insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni