37 CONDIVISIONI

Margherita infierisce su Nando al Gf11: l’amore è il grande assente, video

Nando Colelli rivela a Margherita Zanatta quanto è già trapelato da un’imprudente intervista rilasciata per Le Iene pochi giorni fa: dal tradimento con Alessandra, alla strategia che l’ha portato a fidanzarsi con Margherita nella prima fase del Grande Fratello 11, all’amante fissa a Milano.
A cura di Giuseppe Senese
37 CONDIVISIONI
Margherita rivede Nando

Nando Colelli è in confessionale e aspetta la sua chance di chiarire a Margherita come effettivamente stanno le cose riguardo Alessandra e molti altri temi. Alessia gli chiede come sta affrontando questo difficile momento, e lui risponde: “mi sento molto giù e non so come… mi sento brutto, sento una sensazione brutta.”. La conduttrice aggiunge il carico da novanta facendogli notare che Margherita probabilmente non è mai stata innamorata di lui quanto in questa settimana. Merita dunque tutta la sua sincerità. Nando non può che ribadire la propria costernazione. La sua voce non ha più nulla di quella spocchia da gradasso che l'aveva sempre contraddistinto.

Alessia lascia per un momento Nando e si rivolge a Margherita, isolata in salotto e ancora inconsapevole del fatto che Nando è a pochi metri da lei. La varesina guarda con aria assorta la ricostruzione in video della settimana appena trascorsa, dalla lettera dell'addio definitivo a Nando alla rinuncia ai suoi spasimanti in casa, proprio in nome di Nando.

Alla fine della clip, giunge per Margherita la sorpresa della serata: le vien mostrato Nando in confessionale. “O mamma”, il primo commento. Margherita corre ad abbracciarlo, e nonostante noti in Nando un'espressione che non promette niente di buono, continua entusiasta a cingere un pezzo di legno che non ricambia. Tutta questa gioia esibita stona decisamente con le ultime situazioni in cui i due son venuti a confronto al Grande Fratello 11, nelle quali Margherita aveva assunto un distacco prudente, ben diverso dall'ondata di gioia improvvisa manifestata quest'oggi.

Alessia la strappa all'abbraccio poco convinto di Nando, richiamandola in confessionale, dove le verrà mostrato il vero volto del suo ex, come è apparso nel servizio andato in onda per Le Iene, in cui Nando ammette il tradimento con Alessandra, l'amore strategico per Margherita, e persino un'amante abituale in quel di Milano. Margherita è senza parole, inespressiva nel volto o alla ricerca della miglior reazione. Le urla e gli insulti li riserva tutti a Nando, uscendo dal confessionale. Spintona il pometino con rabbia sul divano e lo investe di improperi, trovando anche il tempo di scusarsi per il linguaggio con Alessia, nel bel mezzo dell'impeto.

Nando piange, è in quel momento come un bambino in preda all'impotenza: “io le spiegazioni te le do fuori, se vuoi. Ti chiedo scusa per quello che ho fatto. Era veramente amore quello che ho provato qua dentro. Ho sbagliato, te lo dovevo dire prima”. Margherita Zanatta, però, non ne ha pietà, ed inveisce senza lacrime nè compassione: “mi hai mentito davanti a tutta Italia. Fai schifo. Ti sei fatto Alessandra, le altre. Per chi mi hai preso? Per me tu non esisti più. Peggio per te, Nando. Ciao. Sparisci. Schifoso.”.

Si conclude così la filippica. Nando va via in lacrime e Margherita resta sola, respirarando affannosamente, come spesso fa quando tace col ronzio delle telecamere puntate. Le si avvicinano gli altri, ma lei vuol restare sola, e si allontana di pochi metri. Signorini vuol dir la sua, ed il suo parere suona come la miglior chiusa possibile: “volevo fare un commento davanti a tutti voi. Quello che avete appena visto è quello che può capitare quando si viene travolti dalla popolarità senza saperla gestire. Quindi vi prego traete scuola ed esempio per non cadere nello stesso errore. Basta un attimo per bruciarsi tutto.”. Pochi minuti più tardi Margherita ritroverà la consueta verve, come nulla fosse accaduto. Le sue lacrime ci aspetteranno sicuramente nei prossimi giorni. A voi il video gf11 che sintetizza i fatti appena descritti.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views