video suggerito
video suggerito

Margherita non ama Andrea: la Marcuzzi parla del Gf11

Alessia Marcuzzi punta il dito sulle coppie del Grande Fratello 11, secondo la conduttrice Margherita Zanatta non è del tutto cotta di Andrea Cocco, mentre la futura mamma nutre forti speranze per le coppie formate da Davide ed Erinela e da Ferdinando e Angelica.
A cura di alessia mancini
200 CONDIVISIONI
La Marcuzzi dopo il Gf11

Il Gf11 termina con l'immagine di Pietro Taricone. E' ora di tirare le somme. A parlare, questa volta, è Alessia Marcuzzi. La conduttrice dice la sua sull'edizione da record del reality targato Endemol che ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori: "Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio,sia dal punto di vista degli ascolti  sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa, tante storie d'amore piene di colpi di scena come piacciono a noi".

Mentre Nando si dichiara deluso da Andrea e Margherita, Alessia Marcuzzi non si fida dei sentimenti della speaker radiofonica e lancia la sfida su Tv Sorrisi e Canzoni: "E ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all'inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore".

Sentimento che non sembra sfiorare Margherita Zanatta fidanzata con Andrea Cocco il vincitore del Gf11: "Margherita non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide". Insomma sembra proprio che Alessia Marcuzzi abbia le idee chiare sull'argomento. Un pò come il pubblico che non si è perso una sola virgola della tanto discussa storia d'amore.

Non ci resta che attendere nella speranza che la prima foto insieme di Andrea e Margherita sia solo l'inizio di un numeroso book dedicato ai due piccioncini!

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views