video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta dal GF al video in sexy lingerie per gli EGO

L’ex fidanzata di Andrea Cocco è la protagonista del video Doppiogiochista, del gruppo musicale degli EGO. Nella clip Margherita Zanatta mostra diversi lati di sé, tra questi interpreta anche “il ruolo” di una vera mangiatrice di uomini in “versione” sexy.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Immagine

La ex gieffina e finalista dell'undicesima edizione, dopo l'esperienza televisiva nella casa più spiata d'Italia è tornata a far parlare di sé. La bella Margherita Zanatta è la protagonista del video Doppiogiochista, del gruppo musicale degli EGO. Nella clip l'ex fidanzata di Andrea Cocco, che ha confessato recentemente di soffrire ancora per la rottura dal vincitore del GF11, gioca in vari ruoli, mostrando diversi lati di sé. Tra i tanti, interpreta anche "il ruolo" di una mangiatrice di uomini che riesce ad ingannarli e a truffarli. La Zanatta si è mostrata anche in "versione" sexy, con indosso una lingerie davvero hot che ha valorizzato il suo fisico perfetto. La collaborazione tra gli EGO e l'ex gieffina è nata in maniera del tutto naturale: lei è conoscenza di vecchia data di Simone Borghi, chitarrista e frontman della band. Borghi ha definito la sua cara amica: "Professionalmente eccelsa". 

Margherita Zanatta nel video Doppiogiochista degli EGO
Margherita Zanatta nel video "Doppiogiochista" degli EGO

Margherita del GF11: "La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta" – Dal canto suo, la Zanatta si considera fortunata ad avere degli amici così talentuosi: "Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di inciampare in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto è la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views