Margherita Zanatta, ex di Andrea Cocco, si è fidanzata: “Lo amo più della mia vita”
Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 2010, è tornata a fidanzarsi di nuovo. È lei stessa a presentare il suo nuovo compagno sui social network, postando una foto in cui il viso dell’uomo è parzialmente nascosto ma il bacio che i due si scambiano vale più di mille parole. Solo qualche giorno dopo, in risposta alla curiosità dei fan e ad alcune critiche ricevute a proposito della sua nuova storia d’amore, Margherita svela di star facendo sul serio con quest’uomo misterioso e aggiunge che presto andranno a vivere insieme:
Ho letto tante di quelle cattiverie e cazzate dietro la notizia della mia imminente convivenza che mi limito a commentare così:
1- no: non mi faccio mantenere. Non l'ho fatto in 34 anni e non comincerò a farlo ora.
2- no: non è ricco sfondato. Non sono mai rientrata nella categoria "arriviste con amore"
3- ci vuole coraggio per essere felici: io ce l'ho.
4- Lo amo più della mia stessa vita: fatevene una ragione.
5- vado a convivere perché la notte, senza lui, non ha senso addormentarsi
6- continuate pure a scannarvi con commenti assurdi: io non banno nessuno. La vita non è un post.
A tutti quelli che mi vogliono bene mando un bacio. A tutti gli stronzi… Pure: l'invidia è una bestia proprio brutta.
La storia finita (male) tra Margherita e Andrea Cocco
L’ultima storia d’amore nota di Margherita è stata quella con Andrea Cocco, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello nel 2010. La loro relazione cominciò con un corteggiamento serrato da parte del cuoco italo – giapponese che, alla fine, riuscì a vincere le resistenze della coinquilina. Terminato il reality, però, la loro storia è terminata burrascosamente. Fu proprio Andrea a lasciarla, e Margherita ha cercato per mesi di rimettersi in sesto dopo aver sofferto a lungo. Solo recentemente si è scoperto che Andrea l’aveva lasciata perché innamorato di Tamara, una modella sua collega conosciuta proprio nel periodo in cui la sua storia con la Zanatta stava finendo.