34 CONDIVISIONI

Margherita Zanatta: “Mi disgustano le mamme che sbavano dietro al mio ex”

Ha deciso di allontanarsi da Facebook la conduttrice ed ex gieffina Margherita Zanatta che si scaglia contro le “mamme assatanate” colpevoli di corteggiare Andrea Cocco proprio sul celebre social network. E non solo, perché con l’ultimo affondo la donna ne approfitta per lanciare un messaggio al suo ex.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Margherita Zanatta

Qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata al settimanale Visto, lo aveva anticipato: "Mi fa male parlare del mio ex". E quell'ex fidanzato in questione sarebbe alla base della decisione di Margherita Zanatta di allontanarsi da Facebook. La conduttrice ed ex protagonista del Grande Fratello è sempre stata molto attiva sui social network, soprattutto attraverso la sua pagina ufficiale sulla quale ha appena voluto pubblicare un messaggio che potrebbe essere anche l'ultimo, almeno per i mesi a venire. Decisa a recuperare la serenità perduta dopo la rottura con Andrea Cocco, Margherita vuole allontanarsi da tutto e da tutti, disgustata – tra le altre cose – dagli approcci di quelle che definisce "mamme di famiglia assatanate" proprio nei confronti di Andrea. Non è chiaro quale sia stato l'elemento che ha fatto scattare in lei la voglia di rendere pubblico il suo malessere, fatto sta che nell'ultimo post pubblicato la bella Marghe sembra davvero furiosa:

Forse avrete notato che da un po' di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po' di tempo,non so quanto…forse per sempre [… ]. Sono arrivata a un punto di svolta nella mia vita dove l'esigenza primaria e' pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme "assatanate" scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d'ora: mio dio, avete un'età e una famiglia, ma vi rendete conto?!?! Potete esser li a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma soprattutto stufa di questo meccanismo assurdo. L'unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E' arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo…e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome "Marghe" che da troppo tempo non vedo più.

Immagine

E' lapidaria Margherita che, in un passaggio, pare fare riferimento proprio ad Andrea, quell'ex fidanzato che nel lasciarla le ha spezzato il cuore. I continui tira e molla e il fatto di vivere questo rapporto pubblicamente l'hanno sfinita e la Zanatta esprime oggi la voglia di recuperare il suo benessere, partendo solo da sé stessa. Tutto il resto può attendere. Com'è giusto che sia.

34 CONDIVISIONI
Margherita Zanatta ha un nuovo filrt? Rimpiazza Andrea con... Andrea
Margherita Zanatta ha un nuovo filrt? Rimpiazza Andrea con... Andrea
Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta, di nuovo
Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta, di nuovo
Margherita Zanatta: "Parlare di Andrea Cocco mi fa ancora male"
Margherita Zanatta: "Parlare di Andrea Cocco mi fa ancora male"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni