Margot Robbie ha sposato in segreto Tom Ackerley, la diva mostra la fede nuziale
Nelle ultime ore la voce ha rimbalzato da un angolo all'altro del pianeta, trovando finalmente conferma in una foto Instagram della bionda più desiderata di Hollywood: Margot Robbie si è sposata in grande segreto, impalmando l'amato fidanzato Tom Ackerley in una cerimonia intima celebrata nella sua Australia.
Sono le prime nozze per la splendida attrice e modella 26enne lanciata da The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, sexy e irresistibile Harley Quinn nel più recente Suicide Squad, che lunedì 19 dicembre ha giurato amore eterno al compagno a Byron Bay, davanti ad appena 50 invitati. I dettagli sono trapelati al sempre informatissimo Daily Mail, ma l'ufficialità arriva dalla stessa Robbie, che ha mostrato in rete la fede nuziale, decorata da un prezioso diamante. Sempre su Instagram, sono circolate alcune immagini "rubate" alla cerimonia, nonostante il divieto di portare cellulari e macchine fotografiche.
L'amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley
Margot Robbie e Tom Ackerley sono sentimentalmente legati dal 2014. Lui, di nazionalità britannica, è un assistente alla regia, conosciuto sul set del film Suite Francese. Tempo fa, la Robbie raccontò di vivere a Londra insieme al compagno e altri quattro conquilini, e chissà se il curioso ménage resterà immutato anche dopo le nozze. La coppia è da sempre molto discreta e le loro apparizioni insieme in pubblico sono rarissime. Poche settimane fa, sull'Instagram di lei è eccezionalmente apparsa una foto di un momento romantico di coppia. Da leggere forse tra le righe come un'anticipazione di quello che è stato il giorno più bello della loro vita.