1 Luglio 2016
21:02

Margot Robbie in affitto col compagno e quattro coinquilini: “Non amo spendere soldi”

La stupenda attrice australiana ha rivelato di vivere insieme a 5 coinquilini, di cui uno è il suo ragazzo: “tutti aiutano e fanno i piatti. I ragazzi portano fuori la spazzatura”. Massima stima, e pure tocco di invidia, per i 4 ventenni coinquilini di Margot.
A cura di Andrea Parrella

Margot Robbie poco propensa alla spesa? Votata al risparmio? Spilorcia? I commenti possibili sono tanti, ma la verità è che la sua scelta di vivere insieme ad altre cinque persone, nonostante sia un'attrice affermata del panorama hollywoodiano e dunque certamente non a corto di soldi, ha alla base delle motivazioni che sono un insieme di fattori, i quali rimandano tutti all'animo frugale dell'attrice australiana. Margot Robbie vive col suo ragazzo e altri quattro roommate, o coinquilini, per evitare anglicismi gratuiti. Le ragioni di questa scelta risiedono in una risposta a un'intervista recente a News.au.com:

Non mi piace spendere troppi soldi. La sola idea mi rende nervosa. Mi sembra assurdo spendere molti soldi per qualcosa di cui non hai bisogno. Sono piuttosto frugale.

Certo, di sicuro non si tratterà del più stupido degli appartamenti, ma quel che è certo è che per un'attrice hollywoodiana di grande successo come lei, una delle più belle e seducenti, oltre che solari, viste negli ultimi anni al cinema, scegliere una casa in condivisione appare come una specie di anomalia. "Mi piace vivere con molte persone. Mi ricorda la casa in cui sono cresciuta", ha detto la Robbie, 25 anni, motivando la scelta di vivere col compagno Tom Ackerley (nonostante le presunte avances di Cristiano Ronaldo) e altri quattro, fortunatissimi, ragazzi di 20 anni. E tra i doveri di una coinquilina che si rispetti, non manca quello di occuparsi delle faccende di casa, tra cui le pulizie e il rispetto degli spazi. Nemmeno in merito a questo Margot sembra avere problemi:

Non passo molto tempo a casa, ma tutti aiutano e fanno i piatti. I ragazzi portano fuori la spazzatura. Quello non è per niente glamour. È strano: penso sempre di volere un po' di privacy perché non sto mai sola. Ma poi, quando sono sola, non mi piace. E dopo cinque minuti trovo qualcuno con cui uscire.

Margot Robbie non sarà Harley Quinn in Joker 2, ecco perché
Margot Robbie non sarà Harley Quinn in Joker 2, ecco perché
Ryan Gosling è Ken in Barbie, la prima foto del suo personaggio nel film con Margot Robbie
Ryan Gosling è Ken in Barbie, la prima foto del suo personaggio nel film con Margot Robbie
Margot Robbie e Cara Delevingne:
Margot Robbie e Cara Delevingne: "Ecco i tatuaggi fatti sul set di Suicide Squad"
152.522 di Eva Carducci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni