13 CONDIVISIONI

Margot Robbie: “Il Principe Harry mi invia sms, gli rispondo anche dopo una settimana”

L’attrice Margot Robbie racconta di essere diventata amica del Principe Harry. A presentarli l’amica comune Cara Delevingne: “Non lo avevo nemmeno riconosciuto, mi invia sms ai quali rispondo anche dopo una settimana”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Impegnata nella promozione del film “The Suicide Squad”, l’attrice Margot Robbie ha raccontato un aneddoto molto curioso che riguarda la sua vita privata e le sue amicizie. Tra le persone il cui numero è memorizzato nella sua rubrica del telefono c’è anche il Principe Harry, lo scapolo d’oro più ambito d’Inghilterra. I due sarebbero stati presentati dall’amica comune Cara Delevingne nel corso di un party. Da quel momento sarebbero diventati a loro volta amici. L’attrice racconta che il fratello di William le invierebbe spesso degli sms ai quali si ricorda di rispondere anche dopo una settimana:

Ci ha presentati Cara Delevingne. Loro si conoscono da tantissimi anni. L’ho incontrato durante un party organizzato nel dicembre scorso. All’inizio non lo avevo riconosciuto. Credevo fosse il cantante Ed Sheeran. Ci ho parlato per mezz’ora prima di capire chi fosse davvero. Siamo diventati amici proprio quando gli ho raccontato di averlo scambiato per un altro. Harry e io ci scriviamo. Lui risponde subito agli sms, a differenza di me che ci metto un po'. A volte rispondo dopo quattro giorni o una settimana.

Harry d’Inghilterra è ancora single

Dopo una serie di flirt più o meno illustri, Harry sarebbe single. Il fratello di William, che diversamente da lui è innamoratissimo della moglie Kate Middleton, non ha ancora trovato la donna giusta con la quale dire addio alla sua esistenza da scapolo impenitente. Il quinto nella linea di successione al trono inglese non ha nascosto il suo desiderio di avere un figlio, ma ha aggiunto di non avere ancora messo gli occhi sulla donna che sia interessata alla persona più che al Principe.

Il suo ultimo flirt noto è stato quello con Ellie Goulding, ma la loro storia non è mai diventata ufficiale. Diverse sono le donne dello star system delle quali Harry si circonda ma, dopo lo scandalo a Las Vegas in cui è rimasto coinvolto, il Principe ha fatto attenzione a non lasciarsi più fotografare accanto a una donna qualsiasi. Lo farà solo quando avrà trovato quella giusta.

13 CONDIVISIONI
Margot Robbie dopo il successo di Barbie: il prossimo film venduto per 50 milioni di dollari
Margot Robbie dopo il successo di Barbie: il prossimo film venduto per 50 milioni di dollari
Margot Robbie e Cara Delevingne: "Ecco i tatuaggi fatti sul set di Suicide Squad"
Margot Robbie e Cara Delevingne: "Ecco i tatuaggi fatti sul set di Suicide Squad"
Alexander Skarsgård e Margot Robbie: "Sarebbe bello avere Tarzan nella Suicide Squad"
Alexander Skarsgård e Margot Robbie: "Sarebbe bello avere Tarzan nella Suicide Squad"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni