11 Maggio 2015
18:19

L’appello di Harry d’Inghilterra: “Voglio anch’io un figlio, cerco una fidanzata”

La nascita della Royal baby ha innescato la voglia di paternità in Harry d’Inghilterra che svela il suo sogno di diventare papà proprio come il fratello William. Unico intoppo? Una mamma per il suo bambino.
A cura di Stefania Rocco

Aveva già manifestato grossa tenerezza nei confronti di Charlotte Elizabeth Diana nel giorno della sua nascita, dicendosi desideroso di conoscerla al più presto e dichiarando pubblicamente di trovarla bellissima. Scopriamo oggi che la ragione di tanta sollecitudine non riguarda solo l’affetto normale di uno zio nei confronti di una nipote appena nata. La nascita della Royal baby ha scatenato la voglia di paternità del Principe Harry che, intervistato da Sky News, si dice pronto ad avere un figlio:

Certo che mi piacerebbe avere dei bambini adesso, ma c'è tutto un processo prima.

Già, a Harry manca la materia prima. Dopo la rottura con Cressida Bonas, il Principino più sexy d’Inghilterra sta cercando una nuova compagna con la quale mettere su famiglia. Le candidate non mancano ma il fratello di William è intenzionato a fare la scelta giusta. Il primogenito di Carlo e Diana è riuscito nell’impresa di trovare la moglie perfetta e Harry non vuole certamente essere da meno. Trovare una donna con le stesse qualità di Kate – che è riuscita a essere perfetta perfino poche ore dopo il parto – non è però impresa semplice:

Ci sono momenti in cui si pensa che sia arrivato il momento di sistemarsi, anche se non è adesso. Non credo che queste cose si possano forzare, accadrà quando accadrà. Spero di stare facendo bene da solo, ma sarebbe bello avere qualcun altro accanto a te per condividere la pressione. La donna giusta verrà, basta aspettare. E tutto ciò che deve succedere, succede.

È fatalista Harry che si dice convinto di trovare la donna giusta quando sarà arrivato il momento. Intanto, chiude a chiave il desiderio di diventare papà al più presto. Nonna Elisabetta non apprezzerebbe un altro colpo di testa da parte del suo più scapestrato nipote, soprattutto non dopo le marachelle commesse a Las Vegas. E un figlio fuori dal matrimonio, per un uomo nella sua posizione, non sarebbe certo il massimo dell’etichetta.

Ex Miss Inghilterra morta in un incidente stradale dopo lite con il fidanzato
Ex Miss Inghilterra morta in un incidente stradale dopo lite con il fidanzato
L’appello di Sossio Aruta dopo Uomini e Donne: “Voglio una nuova carriera, le sto provando tutte”
L’appello di Sossio Aruta dopo Uomini e Donne: “Voglio una nuova carriera, le sto provando tutte”
Parla finalmente De Martino:
Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni