12 Settembre 2021
13:21

Maria De Filippi celebra il matrimonio di un suo collaboratore: tra gli ospiti anche Giordana Angi

Maria De Filippi ha spogliato per un giorno i panni di conduttrice televisiva per mettere quelli di officiante di matrimonio. La presentatrice, infatti ha suggellato la storia d’amore tra il suo storico collaboratore Alessandro Martino e il compagno Bruno che si tenuta in una località top secret.

Maria De Filippi ha spogliato per un giorno i panni di conduttrice televisiva per mettere quelli di officiante di matrimonio. La presentatrice, infatti ha suggellato la storia d'amore tra il suo storico collaboratore Alessandro Martino e il compagno Bruno che si tenuta in una località top secret. Maria De Filippi è stata immortalata con un vestito bordeaux e la fascia tricolore in alcune storie di un'altra sua storica collaboratrice, ovvero l'autrice Raffaella Mennoia che ha postato alcune storie sulla sua pagina Instagram, svelando questo nuovo ruolo della presentatrice, da sempre vicina alle persone che lavorano con lei e che spesso lo fanno, ormai da decenni.

Da anni Maria De Filippi conduce programmi in cui le famiglie si formano o cercano di ritrovarsi, i successi di Uomini e Donne e di C'è Posta per te sono lì a dimostrarlo ogni giorno. Giovani che cercano la propria anima gemella (o, almeno, questa è l'intenzione del programma) tra tanti contendenti, ma anche storie di affetto, amore, amicizia come quelle raccontate da anni, ormai a C'è posta per te, dove più spesso l'amore più che nascere si ritrova, con Maria De Filippi a fare da madrina per tutte queste storie che ormai hanno conquistato il pubblico italiano che a milioni segue i programmi Mediaset.

Questa volta è stata lei stessa materialmente a sposare Alessandro Martino e suo marito Bruno. Nelle storie di Mennoia, infatti, si vede Maria De Filippi vestita con un tailleur bordeaux e la classica fascia tricolore che spetta agli officianti. Il matrimonio è avvenuto in un giardino e tra gli ospiti oltre ad altri collaboratori della presentatrice, c'era anche Giordana Angi. la cantante, infatti, che ha trovato la popolarità nazionale grazie proprio ad Amici, programma condotto da De Filippi in cui, invece, più che l'amore si cercano talenti, oltre a essere invitata si è anche esibita con alcune delle sue canzoni, come mostra sempre Mennoia nelle storie.

Maria De Filippi: "Raffaella Carrà icona gay? Icona e basta"
Maria De Filippi: "Raffaella Carrà icona gay? Icona e basta"
Addio a Temptation Island, Maria De Filippi starebbe pensando a un nuovo format per rimpiazzarlo
Addio a Temptation Island, Maria De Filippi starebbe pensando a un nuovo format per rimpiazzarlo
424 di Videonews
Mara Venier contro Maria De Filippi alla domenica: "Vincerà lei"
Mara Venier contro Maria De Filippi alla domenica: "Vincerà lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni