23 Luglio 2010
13:56

Maria De Filippi foto in bikini dopo Uomini e donne

Maria De Filippi è stata pizzicata da Chi ha Positano durante la vacanza estiva.
A cura di alessia mancini
maria in bikini

Prima di iniziare un nuovo anno all’insegna del lavoro, Maria De Filippi si è concessa un po’ di relax a Positano. La sanguinaria ha deciso di allontanarsi dall’attenzione di pubblico e mass media, proprio, durante un momento caldo e non stiamo parlando solo delle temperature estive.

Mentre Catello Miotto si difende dalle accuse di stupro, Daniela Ranaldi vuole tornare a Uomini e donne e la regina della televisione italiana non ha potuto fare a meno che allontanarsi dalle delusioni dovute ai suoi pupilli per riuscire, almeno in parte, a trascorrere un’estate tranquilla.

Forse per la prima volta nella sua carriera Maria De Filippi si è mostrata con una mise, a cui non eravamo abituati, indossando cioè un elegante bikini rosa per godere del mare e delle spiagge della nota località balneare.

maria de filippi relax a positano

E durante i momenti di serenità la donna più amata del panorama televisivo italiano si è fatta sorprendere mentre era impegnata ad ascoltare della buona musica. Ovviamente i cantanti scelti dalla sanguinaria non potevano certamente non essere i giovanissimi, nati alla corte di Amici, e tra i nomi fortunati spiccavano quelli di Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone e Marco Carta single.

L’anno prossimo Maria sarà impegnata con varie trasmissioni televisive come Uomini e donne, Amici 10, Italia’s Got Talent e, per tale motivo, deve dedicare molto del suo tempo anche la relax per riuscire, così, ad acquistare l’energia necessaria per affrontare i suoi numerosi impegni lavorativi.

Non è un caso quindi che sullo scandalo della cocaina Maria De Filippi si trincerò dietro un significativo no comment per Daniela Ranaldi. Alla fine quello che conta è solo la serenità!

Alessia Mancini

Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne manda a casa Stephanie: video
Maria De Filippi a Uomini e Donne manda a casa Stephanie: video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni