44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi in attesa di Amici 10 si rilassa con Garrison, le foto

Maria De Filippi è stata pizzicata in compagnia di Garrison Rochelle e Vanessa Collini della redazione.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Maria con Garrison

Anche quest’anno la televisione italiana offrirà ai telespettatori le trasmissioni che l’anno scorso hanno appassionato e diviso il pubblico a casa. A breve nelle case degli italiani torneranno a brillare, di nuovo, le stelle di Amici, ma prima del debutto ufficiale si iniziano già a fare largo le prime novità volute da Maria De Filippi: come la notizia di La Chance e Valerio Pino fuori da Amici 10 e la sorpresa della prossima edizione: Stefano De Martino diventa professionista.

Intanto Luciano Cannito è il nuovo insegnante di ballo, ma sicuramente la sanguinaria avrà in serbo altre chicche che renderanno unica questa nuova edizione di Amici. Prima di dedicarsi esclusivamente ai proprio impegni lavorativi Maria De Filippi è stata paparazzata in compagnia di Garrison Rochelle e Vanessa Collini della redazione.

La presentatrice è stata immortalata senza trucco e con il visto piuttosto tirato, mentre l’insegnate di ballo continuava a parlare tranquillamente al cellulare. Ne sembra essere passata di acqua sotto i ponti da quando Maria De Filippi con il figlio Gabriele in barca furono paparazzati durante le loro vacanze estive.

Ora la sanguinaria sembra aver perso momentaneamente lo smalto di quei giorni trascorsi in pieno relax forse anche a causa dei fotografi, sempre in agguato. Ma questo non ha mai fermato Maria De Filippi che ha portato alla ribalta molte voci nuove, da Valerio Scanu a Emma Marrone per finire ad Alessandra Amoroso fidanzata e felice dopo la vittoria di Amici 8.

Siamo certi che anche quest’anno la sanguinaria donerà ai giovani talenti italiani la possibilità, spesso negata, di sfondare nel mondo dorato dello spettacolo.

Foto: Olycom

Alessia Mancini

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views