Il percorso di Jonás Berami a Uomini e Donne si è quasi concluso. In risposta alle domande postate dagli utenti sul sito Bubinoblog, Maria De Filippi ha svelato che il tronista spagnolo arrivato direttamente dalla soap opera “Il segreto” dovrebbe fare a breve la sua scelta. Con ogni probabilità, il ragazzo sceglierà con la ripresa della stagione televisiva confermando le ipotesi che già circolavano da tempo in rete sul suo conto. Jonás sarebbe infatti impegnato con le registrazioni di una nuova fiction televisiva in Spagna, un impegno che non gli consentirebbe di rimanere in pianta stabile in Italia ancora a lungo. Questo è quanto scrive la conduttrice sul conto di Berami:

A breve penso ci sarà la scelta di Jonas. Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori. Il rinnovamento dei partecipanti (fa probabilmente riferimento all’esclusione di Giuliano Giuliani dal trono over, ndr) è gestito dalla redazione quando non trova più la partecipazione di qualcuno in linea con lo scopo del programma.

Queste le informazioni essenziali: la scelta di Jonás – che dovrebbe ricadere sulla bella Rama Lila Giustini – e le due puntate di Uomini e Donne dedicate al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Maria De Filippi: “Temptation Island tornerà in tv”

La conduttrice di Canale 5 svela, tra le altre cose, che nel corso del prossimo anno televisivo andrà in onda una nuova stagione di Temptation Island. Il fortunato esperimento sbarcato su Canale 5 a luglio ha convinto la rete a programmare altre 6 puntate dedicate a coppie più o meno famose che dovranno mettere alla prova il loro amore direttamente in tv. “Temptation Island  tornerà e sono previste 6 puntate. Questo è quello che so, per ora”, queste le parole della De Filippi che conferma con pochi messaggi alcuni tra i rumors più chiacchierati del momento.