video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele ha preso una batosta, è tornato single”

Maria De Filippi si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La conduttrice ha parlato del figlio Gabriele e di come la pandemia abbia causato la fine della sua relazione con Francesca Quattrini. Poi, ha commentato il nuovo incarico dato a Maurizio Costanzo. Il giornalista è il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma.
A cura di Daniela Seclì
18.768 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi si è raccontata sulle pagine del settimanale Oggi. La conduttrice ha parlato della lunga, "maledetta", pandemia. A proposito della situazione drammatica, in cui tutti ci siamo ritrovati, ha dichiarato di aver trovato la forza di affrontarla nel lavoro: "Ho imparato a non correre dietro le cose inutili. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa. […] Lavorare è stata un'occasione per stare meglio, guardando altrove". Maria De Filippi ha parlato anche del figlio Gabriele e del marito Maurizio Costanzo.

Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini si sono lasciati

Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini
Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini

Nel corso dell'intervista, è stato chiesto a Maria De Filippi se il figlio Gabriele Costanzo sia ancora fidanzato. L'ultima fidanzata nota del ventinovenne è la fashion stylist Francesca Quattrini. A quanto pare, però, Gabriele sarebbe tornato single. Lo ha svelato la madre:

"È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio".

Maurizio Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma

Immagine

Infine, Maria De Filippi ha commentato il nuovo incarico assegnato a Maurizio Costanzo. Il giornalista è il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. All'inizio, la conduttrice non ha preso bene la notizia. Al contrario, era decisamente preoccupata:

"Quando me lo ha annunciato mi è preso un colpo, perché io, quando si tratta di lui, vado subito in modalità protettiva. Già vedevo scenari complicati, pressioni o stress inutili. Invece sono arrivata a invidiarlo. Maurizio ha una curiosità pazzesca per tutto, in questo è profondamente diverso da me. Si diverte come un matto: ha scoperto gli speaker delle radio romaniste, gli si è aperto un mondo. La sera torna a casa felice come un ragazzino e parla ore con Gabriele con una passione incredibile. Io sto muta".

18.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views