video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi su Danielona: no comment

Maria De Filippi ha chiuso l’argomento con un secco ‘no comment’, non ha parlato della vicenda, mentre online i fan si sono scatenati contro l’opinionista.
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
dan

La mitica opinionista di Uomini e donne, sempre pronta a esprimere la propria opinione, nel bene e del male, sui vari tronisti, Daniela Ranaldi è stata arrestata.

Venerdì scorso la donna è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina nei pressi della sua abitazione nel centro di Roma. L'opinionista, colonna portante del programma di Maria De Filippi potrebbe abbandonare per sempre la sua postazione e con grande dispiacere non la sentiremo più urlare, commentare e sbraitare in trasmissione.

Il processo per direttissima, ovvero con rito abbreviato, è previsto per mercoledì 14 luglio e la momento è libera in attesa di giudizio. Lei stessa, secondo alcune voci, avrebbe dichiarato al momento dell'arresto:

Così mi rovinate, lo so, ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione, e ora che cosa accadrà?

L'interesse del pubblico, in questo re, subito dopo la notizia, è rivolto soprattutto a Maria, cosa dirà, cosa penserà, come farà? La De Filippi ha chiuso l'argomento, anzi non l'ha aperto proprio, con un secco ‘No comment'.

Non ha aperto bocca, si sa lei si fida molto delle persone e dei suoi collaboratori. Sta di fatto che sarà difficile sostituire Danielona. Intanto sulla nostra pagina Facebook, Gossip Fanpage, arrivano i primi commenti, al momento non proprio positivi, qualcuno scrive:

Aveva il coraggio di criticare i protagonisti….speriamo non abbiano il coraggio di riproporcela

Qualcun altro commenta ironico: “Come faceva tanto la precisa…”, altri sono felici: “Le sta proprio bene, era una vipera, sputava sentenze su tutti…bee ora e arrivato il suo turno”, un pensiero alla conduttrice: “Sara' contenta la De Filippi di averla tenuta più di 10 anni in studio e ritrovarla in questa situazione. Che storia….

Ilaria Aurino

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views