Maria De Filippi sulla vita sentimentale di Emma: “Da un anno è molto felice”
In una lunga intervista rilasciata a "Oggi", Maria De Filippi ha parlato del legame speciale che la lega a Maurizio Costanzo e dei pregiudizi che ha dovuto affrontare:
"Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l'ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch'io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un'idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: "È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l'anno prossimo ce ne sarà un'altra”.
La presentatrice di Canale 5, però, si è anche sbilanciata sul gossip che circonda costantemente alcuni dei personaggi resi celebri dai suoi programmi. Non la preoccupa la presunta crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, in merito ha dichiarato:
"Sono certa che è una cosa passeggera, già superata".
Anche la più riservata Emma Marrone, sembra vivere un momento decisamente positivo a livello sentimentale. In proposito, Maria De Filippi è piuttosto sibillina, ben conoscendo quanto la cantante tenga alla sua privacy. Nonostante tutto, però, svela:
"Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!"
Non è dato sapere, però, se a renderla così felice sia Fabio Borriello, come il gossip vorrebbe. La presentatrice, infatti, taglia corto:
"Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice".
Infine, ha parlato di Costantino Vitagliano spiegando il motivo per il quale tra i due non ci siano più rapporti:
"Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato".