8 Aprile 2015
14:10

Maria De Filippi sulla vita sentimentale di Emma: “Da un anno è molto felice”

Intervistata da “Oggi”, Maria De Filippi ha detto la sua su diversi personaggi diventati celebri grazie ai suoi programmi, da Stefano De Martino a Costantino Vitagliano. Non è mancata una piccola rivelazione su Emma. Secondo quanto dichiarato dalla presentatrice,in ambito sentimentale la cantante sarebbe felice da almeno un anno.
A cura di Daniela Seclì

In una lunga intervista rilasciata a "Oggi", Maria De Filippi ha parlato del legame speciale che la lega a Maurizio Costanzo e dei pregiudizi che ha dovuto affrontare:

"Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l'ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch'io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un'idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: "È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l'anno prossimo ce ne sarà un'altra”.

La presentatrice di Canale 5, però, si è anche sbilanciata sul gossip che circonda costantemente alcuni dei personaggi resi celebri dai suoi programmi. Non la preoccupa la presunta crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, in merito ha dichiarato:

"Sono certa che è una cosa passeggera, già superata".

Anche la più riservata Emma Marrone, sembra vivere un momento decisamente positivo a livello sentimentale. In proposito, Maria De Filippi è piuttosto sibillina, ben conoscendo quanto la cantante tenga alla sua privacy. Nonostante tutto, però, svela:

"Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!"

Non è dato sapere, però, se a renderla così felice sia Fabio Borriello, come il gossip vorrebbe. La presentatrice, infatti, taglia corto:

"Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice".

Infine, ha parlato di Costantino Vitagliano spiegando il motivo per il quale tra i due non ci siano più rapporti:

"Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato".

Amici 2015, Maria de Filippi:
Amici 2015, Maria de Filippi: "Emma ed Elisa si sono scelte a vicenda"
2.590.193 di Simona Berterame
Emma imita Maria De Filippi con Dubsmash
Emma imita Maria De Filippi con Dubsmash
34.988 di Spettacolo Fanpage
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Mia madre non sta bene, è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni