Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il fotografo: “Un bacio da fidanzati, sono belle persone”
Impazza il gossip intorno la coppia dell'estate formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Sono mesi che si rincorrono le voci di una loro love story ed è almeno un anno che i paparazzi li pedinano alla ricerca di un segnale inequivocabile che potesse chiarificare il rapporto tra i due. È di questa settimana la foto pubblicata dal settimanale Chi di un bacio nemmeno tanto trasparente: una foto scattata di spalle e con una luce poco favorevole porta ad affidarsi solo alle parole della nota rivista di Alfonso Signorini, che assicura ci sia stato il fatidico bacio in pubblico, alla presenza del padre di Berruti, a cena con loro.
Il racconto della serata ai Parioli
A Un Giorno da Pecora parla il fotografo che li ha immortalati e cerca di spiegare quale fosse il contesto: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning. Nel salutarsi si sono baciati”. Che il bacio sia stato appassionato o meno non ve n'è sicurezza, tant'è che il paparazzo batte ritirata e ci va cauto: “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”. È stato un bacio da fidanzati? “Ma si, si. Sono due belle persone”.
Da quanto si frequentano
I due, 35 anni lui e 39 anni lei, farebbero coppia fissa già da diversi mesi e nell'ambiente pare non sia cosa ignota che se la intendano: “La notizia noi l'abbiamo saputa da un po' di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”. Sanno come comportarsi e hanno eluso l'obiettivo dei paparazzi per più di un anno, fino a essere immortalati per strada dopo una banale cena ai Parioli? Sarebbe andata così e per ora entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo anche sul bacio, preferendo probabilmente lasciar scemare anche l'ennesimo gossip urlato sotto l'ombrellone.