187 CONDIVISIONI

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il fotografo: “Un bacio da fidanzati, sono belle persone”

Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbe scoppiato l’amore già da un po’ e a parlarne ci ha pensato il paparazzo che ha immortalato il loro primo bacio da copertina sul settimanale Chi: “Nel salutarsi si sono baciati, esatto. Se fosse un bacio appassionato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa. Sono due belle persone”. Ma che fosse un bacio tra fidanzati pare non ci fossero grandi dubbi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
187 CONDIVISIONI
Immagine

Impazza il gossip intorno la coppia dell'estate formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Sono mesi che si rincorrono le voci di una loro love story ed è almeno un anno che i paparazzi li pedinano alla ricerca di un segnale inequivocabile che potesse chiarificare il rapporto tra i due. È di questa settimana la foto pubblicata dal settimanale Chi di un bacio nemmeno tanto trasparente: una foto scattata di spalle e con una luce poco favorevole porta ad affidarsi solo alle parole della nota rivista di Alfonso Signorini, che assicura ci sia stato il fatidico bacio in pubblico, alla presenza del padre di Berruti, a cena con loro.

Il racconto della serata ai Parioli

A Un Giorno da Pecora parla il fotografo che li ha immortalati e cerca di spiegare quale fosse il contesto: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning. Nel salutarsi si sono baciati”. Che il bacio sia stato appassionato o meno non ve n'è sicurezza, tant'è che il paparazzo batte ritirata e ci va cauto: “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”. È stato un bacio da fidanzati? “Ma si, si. Sono due belle persone”.

Da quanto si frequentano

I due, 35 anni lui e 39 anni lei, farebbero coppia fissa già da diversi mesi e nell'ambiente pare non sia cosa ignota che se la intendano: “La notizia noi l'abbiamo saputa da un po' di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”. Sanno come comportarsi e hanno eluso l'obiettivo dei paparazzi per più di un anno, fino a essere immortalati per strada dopo una banale cena ai Parioli? Sarebbe andata così e per ora entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo anche sul bacio, preferendo probabilmente lasciar scemare anche l'ennesimo gossip urlato sotto l'ombrellone.

187 CONDIVISIONI
Verissimo - Giulio Berruti: l'amore con Maria Elena Boschi e la malattia
Verissimo - Giulio Berruti: l'amore con Maria Elena Boschi e la malattia
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, finalmente il bacio: a cena con i due c’è il padre dell’attore
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, finalmente il bacio: a cena con i due c’è il padre dell’attore
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi innamorati, si baciano con passione in Toscana
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi innamorati, si baciano con passione in Toscana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni