Maria Elena Boschi in bikini mostra i suoi “dettagli intimi” (FOTO)

Che la bella Maria Elena Boschi sia tra i ministri meno convenzionali e più alla mano di sempre era noto a tutti: dopo i sexy bikini immortalati da "Chi" e il topless sfiorato di qualche giorno fa, il ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento si conferma tra le donne più paparazzate dalle riviste di gossip in quest'estate 2014 che volge al termine. Anche questa volta un settimanale rosa ha pubblicato in esclusiva le immagini della Boschi intenta a prendere il sole a Marina di Massa. Lo scoop è servito da "Diva e Donna", che ha mostrato agli italiani le pose "poco onorevoli" della giovane donna, volto di primo piano della politica italiana: intenta a prendere il sole e a scrivere qualcosa sul suo smartphone, la "ministra" ha regalato ai paparazzi un primo piano decisamente "intimo".
La sexy ministra divarica le gambe e i paparazzi indugiano con l'obiettivo
Questa volta Maria Elena Boschi ha optato per un bikini a fascia verde, mettendo da parte la sua proverbiale sobrietà: con lo stesso passo deciso, capelli sciolti e occhiali da sole da gran diva, il ministro ha "sfilato" in spiaggia ed è stata subito beccata dai paparazzi che hanno seguito la sua intera giornata. Prima è stata intenta a leggere il libro "Un Viaggio" scritto dall'ex premier Tony Blair, poi ha fatto qualche telefonata, di seguito ha inviato messaggi dal suo smartphone e infine si è concessa il tanto meritato relax, crogiolandosi al sole e slacciando anche il top del suo bikini verde per evitare gli antiestetici segni del costume sulle spalle. Ciò che però ha attirato l'attenzione dei fotografi è stato un improvviso divaricamento delle sue gambe sul quale i lori obiettivi hanno indugiato parecchio.



Che sia "scandalosa" oppure no, la bella "ministra" si è guadagnata le prime pagine dei magazine di gossip e riesce a far parlare di sé anche per una semplice "dimenticanza" e le conseguenti pose poco onorevoli per un ruolo come il suo.