12 Giugno 2015
10:35

Maria Elena Boschi tutta curve sul red carpet, il ministro sfila come una diva (FOTO)

All’incontro con il premier canadese, il Ministro per le Riforme ha sfoggiato ancora una volta eleganza e sex appeal sul tappeto rosso di Villa Doria Pamphilj come una vera e propria diva. Peccato, però, che da qualche tempo a questa parte le sue forme appaiano più rotonde che in passato.
A cura di Valeria Morini

Anche la politica può essere una questione d'eleganza. Lo dimostra ogni giorno il Ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, sempre impeccabile e volto "chic" del governo Renzi. Oltre a guidare i processi riformistici del Belpaese, la bella politica non manca infatti di dare lezioni di look a ogni occasione ufficiale. All'incontro tenutosi ieri tra i rappresentanti governativi e il premier del Canada Stephen Harper, nella suggestiva cornice di Villa Doria Pamphilj a Roma, la Boschi ha illuminato l'incontro rigorosamente istituzionale con la sua presenza. In look "total blac", impreziosito da un dettaglio sciccoso (le scarpe rosa dai tacchi altissimi), ha sfilato sul tappeto d'onore come una vera e propria diva da red carpet. Qualcuno ha notato come le sue curve siano apparse ultimamente più generose che in passato, ma lei stessa aveva ammesso al settimanale "Chi": "Ho preso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata e non ho tempo per la palestra".

Certamente una delle più sexy e attraenti tra le donne della politica italiana e internazionale, la 34enne sembra p'erò non aver ancora trovato l'amore. Troppi gli impegni del suo gravoso incarico, tanto che lei stessa, in una puntata di "Otto e mezzo" di qualche tempo fa, ha dichiarato:

Non ho ancora trovato l'amore, sono single. Credo anche che la politica non sia un deterrente in questo senso. I miei genitori si sono conosciuti come volontari in una campagna elettorale per un per un partito politico. Quindi io sono il frutto di un amore nato grazie alla politica. Desidero molto trovare un compagno, la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte.

Maria Elena Boschi ingrassata alla prima di Veltroni, cosa succede al Ministro?
Maria Elena Boschi ingrassata alla prima di Veltroni, cosa succede al Ministro?
Maria Elena Boschi:
Maria Elena Boschi: "Mi manca un compagno, casa mia è sempre vuota"
Kate, William e Harry, la Famiglia Reale sul red carpet per James Bond
Kate, William e Harry, la Famiglia Reale sul red carpet per James Bond
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni