31 Ottobre 2014
20:04

Maria Lebano lascia Andrea e U&D, per Sharon strada spianata verso la scelta

È stata tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli fin quando ha potuto. Oggi, però, Maria Lebano annuncia di aver lasciato Uomini e Donne: col suo abbandono, Sharon Bergonzi si ritrova la strada spianata verso la scelta.
A cura di Stefania Rocco

Mentre Sharon Bergonzi finge di abbandonare Uomini e Donne per poi tornare in studio pochi giorni dopo come se nulla fosse accaduto, l’antagonista Maria Lebano dimostra di aver dato un seguito serio a quanto aveva già detto ad Andrea Cerioli in tempi non sospetti. In occasione di un’esterna, la bella corteggiatrice aveva detto al tronista che, qualora avesse abbandonato lo studio, non ci avrebbe mai più rimesso piede. Le anticipazioni relative all’ultima puntata registrata e il messaggio che la corteggiatrice ha lasciato su Facebook parlano chiaro: Maria non diceva il falso quando dichiarava che, se avesse lasciato Uomini e Donne, lo avrebbe fatto per sempre. La corteggiatrice è stanca di confrontarsi con la troppo giovane Sharon e con l’affetto che questa sembra aver suscitato nel pubblico. Di fronte all’ennesimo bacio di Cerioli con un’altra delle corteggiatrici arrivate in studio per lui, la Lebano ha preso la sua irrevocabile decisione: la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi si sarebbe definitivamente conclusa.

Andrea Cerioli: “Tra le mie corteggiatrici, non c’è la donna giusta per me”

È stato soprattutto l’atteggiamento del tronista a spingerla ad abbandonare il gioco. La scelta di Andrea sarebbe ancora lontana nel tempo ma l’ex gieffino ha rivelato senza mezzi termini che, allo stato attuale delle cose, nessuna delle sue corteggiatici potrebbe essere la donna giusta per lui. Si tratta di una frase che ha un certo peso e che ha colpito la bella Maria, più che la irascibile Sharon. Mentre quest’ultima è rimasta al suo posto, l’altra ha fatto armi e bagagli ed è tornata alla vita di sempre, una vita lontana dal bel tronista. Se le cose dovessero rimanere come sono oggi, Cerioli avrebbe ben poco di cui rallegrarsi: con l’abbandono di Maria, la Bergonzi potrebbe essere l’unica scelta disponibile. Il pubblico se lo augura visto che la corteggiatrice campana sembra essere già entrata nel cuore dei telespettatori ma Andrea appare tutt’altro che convinto. Del resto, al Grande Fratello era innamorato della sexy Greta Maisto, una donna lontana anni luce da Sharon per personalità e aspetto fisico. Volitiva, determinata e sempre pronta a difendere il suo pensiero, Greta rappresenta la donna ideale di Andrea. Sharon saprà imporsi altrettanto?

U&D, Sharon in lacrime lascia lo studio:
U&D, Sharon in lacrime lascia lo studio: "Andrea non ha capito che persona sono"
Maria Lebano scrive ad Andrea: “Non voglio pensare che di me non t’importi”
Maria Lebano scrive ad Andrea: “Non voglio pensare che di me non t’importi”
Andrea e Sharon beccati a Roma mentre si baciano, la scelta è agli sgoccioli
Andrea e Sharon beccati a Roma mentre si baciano, la scelta è agli sgoccioli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni