39 CONDIVISIONI

Adriana Peluso: “Andrea Cerioli sceglierebbe Sharon per il pubblico”

Dopo la sua esclusione da Uomini e Donne, Adriana Peluso dà voce a tutto quello che non aveva potuto dire di fronte alle telecamera e attacca soprattutto i tronisti Jonás Berami e Andrea Cerioli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Immagine

L’eliminazione di Adriana Peluso da Uomini e Donne è ormai ufficiale. L’ex gieffina arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli e Jonás Berami ha deciso di autoeliminarsi in occasione della penultima registrazione, stanca di fare da tappezzeria perché, come dice lei stessa, non si tratta di un ruolo che le si addice. Primadonna dentro e fuori dallo studio che ospita la trasmissione di Maria De Filippo, Adriana ha deciso di rilasciare un’intervista al sito IsaeChia, poche parole per spiegare la decisione di eliminarsi e quella di non fare mai più ritorno in trasmissione nel ruolo di corteggiatrice:

Stare a Uomini e Donne è stata un’esperienza. Sicuramente molti erano prevenuti nei miei riguardi per via del Grande Fratello. Ma sbaglio o su quelle sedie rosse c’erano seduti un ex gieffino esattamente come me e un attore che è arrivato addirittura dalla Spagna per trovare la fidanzata? Con Andrea in esterna mi trovavo bene, diversamente rispetto a Jonás con lui gli argomenti c’erano. L’unica cosa che non mi piaceva, ricollegandomi alla domanda di prima, è che durante le esterne lui puntualmente mi chiedeva di Jonás e alla fine si parlava sempre di lui. Per quanto riguarda la possibilità che nascesse qualcosa tra di noi più che se fossi rimasta sarebbe potuta nascere solo se lui avesse guardato un pochino oltre le apparenze e avesse davvero cercato di conoscermi per quella che sono. Ho deciso di autoeliminarmi perché Andrea non ha mai speso una buona parola nei miei confronti. Probabilmente non aveva tutto questo grande interesse per me e mi teneva lì solo perché ho una personalità forte che poteva essere utile per animare il trono.  Oggi penso che Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico. Lei, però, è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perché è single!

“Jonás? È privo di contenuti”

Adriana non ne risparmia nemmeno a Jonás Berami che, secondo il suo parere, sarebbe interessato esclusivamente a Rama Lila:

Un’esterna è troppo poco per poter conoscere una persona però sì, perché no, mi sarebbe piaciuto conoscere di più Jonás. Credo che lui sia un bel ragazzo anche se come ho detto per quel poco che c’è stato mi ha dato l’impressione di non avere argomenti. Io quando abbiamo smesso di uscire non parlavo di Jonás di mia iniziativa, le mie erano solo delle risposte a domande che mi faceva Andrea. Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini e credo che lei sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha. Però penso che non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso.

Lila promossa e Sharon bocciata, dunque. Nei confronti dei tronisti, invece, non sarebbe nato un sentimento forte al punto da spingerla a rimanere. L’esperienza da corteggiatrice a Uomini e Donne le ha permesso di comprendere una cosa su tutte: non avrebbe problemi a rientrare in quello studio ma in una veste diversa. Magari proprio nel ruolo di tronista.

39 CONDIVISIONI
Il papà di Sharon Bergonzi scrive ad Andrea Cerioli: "Hai la mia benedizione"
Il papà di Sharon Bergonzi scrive ad Andrea Cerioli: "Hai la mia benedizione"
Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Adriana Peluso dal Gf a U&D: ai tronisti piace ma il pubblico l'ha già bocciata
Adriana Peluso dal Gf a U&D: ai tronisti piace ma il pubblico l'ha già bocciata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views