28 Giugno 2013
11:29

Maria Rosaria Ventrone inaugura un ristorante mentre Cavani è in Brasile

Maria Rosaria Ventrone, nuova Lady Cavani, è già una star tanto da essere stata scelta come madrina per l’inaugurazione di un ristorante campano. Sexy e disinvolta, la cassiera che ha fatto impazzire il goleador del Napoli ha sorriso benevola ai fotografi.
A cura di Stefania Rocco

Maria Rosaria Ventrone, nuova fidanzata di Edinson Cavani, è già diventata una star nell'ambiente campano. Bella come una showgirl ma con la testa sulle spalle – continua a fare un comunissimo lavoro da cassiera nonostante la popolarità acquisita – questa splendida 27enne è stata scelta come madrina per l'inaugurazione di un ristorante in Campania. Consapevole di aver attirato su di sé l'attenzione della stampa, la giovane non si è sottratta alle foto di rito, apparendo disinvolta di fronte ai fotografi che l'hanno braccata al fine di ottenere qualche scatto. Con un miniabito accollato ma molto corto, la Ventrone ha fornito un'immagine sicura di sè stessa, consapevole com'è di essere diventata a sua volta un personaggio particolarmente ammirato. Annunciando la separazione da Maria Soledad, Edinson ha infatti chiarito che il rapporto con sua moglie era terminato da mesi.

La bella cassiera campana non avrebbe alcuna responsabilità nella fine della storia d'amore che ha legato il goleador del Napoli alla moglie per sette lunghi anni. Grazie al rapporto con Cavani, Maria Rosaria è ormai una star a sua volta tanto da essere stata scelta per fare da madrina all'inaugurazione del ristorante in questione. Le foto dimostrano che la giovane non ha seguito il suo fidanzato durante la trasferta in Brasile che l'ha visto giocare nella nazionale Uruguayana. Rimasta a Caserta nella casa che condivide con i genitori, questa splendida 27enne ne ha approfittato per continuare a lavorare. Intanto, se l'addio di Cavani al Napoli dovesse andare in porto, per la Ventrone si porrebbe il primo grosso dilemma: seguire Edinson nella sua nuova avventura calcistica o rimanere nella terra in cui è cresciuta e alla quale è tanto legata?

Cavani e Maria Rosaria Ventrone, foto di baci su Instagram
Cavani e Maria Rosaria Ventrone, foto di baci su Instagram
Il Mattino: "Cavani era da Rosaria, mentre il Napoli giocava a Pescara"
Il Mattino: "Cavani era da Rosaria, mentre il Napoli giocava a Pescara"
Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella: "Stanno insieme da mesi"
Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella: "Stanno insieme da mesi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni