Maria Soledad chiede 10 milioni per il divorzio da Cavani
Dopo le indiscrezioni fornite dal magazine uruguayano Tv Show, questa volta è El Diario a fornire dettagli sulla separazione di Edison Cavani dalla moglie Maria Soledad Cabris. Niente è ancora ufficiale ma secondo quanto riporta il sito, la relazione tra l'attaccante de Napoli e la sua consorte, madre dei suoi due bambini Bautista e Lucas, sarebbe giunta al capolinea senza possibilità di recupero. Lo scandalo sul presunto tradimento ed ora la separazione, per i ben informati già finita tra le mani dei legali della donna, che avrebbero presentato una richiesta di 12 milioni di dollari, circa 10 milioni di euro, per il divorzio da Cavani. Intanto su Tv Show si legge:
Le voci sul divorzio circolano ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. I parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. La coppia risiedeva a Napoli, però lei ha deciso da qualche tempo di tornare in Uruguay con i loro figli.
Sembra che la separazione del matador dalla consorte non possa essere più nascosta, ormai anche a livello internazionale emergono dettagli e conferme su quello che sin'ora appariva solo come un insieme di ipotesi.